Home / Approfondimenti / TKART N.16 è online!

TKART N.16 è online!

TKART N.16 is Online!

TKART è tornato con un super dossier sulle carene!

Paragoniamo tutti i kit principali di ultima omologa e analizziamo ciascuno nel dettaglio, spiegando come ogni componente influisce sul set up del kart. E questo è solo l’inizio!

Questo super numero ci porta anche in pista ad Adria con il nostro direttore Yanek Sterzel per provare l’esperienza unica di guidare il Monster Kart della Praga con 100 CV di potenza! E ovviamente c’è molto altro, come i segreti sulla carburazione del  guru dei motori Franco Drudi, una rassegna passo per passo di come nasce una gomma in compagnia di Le Cont e una guida su come raddrizzare il telaio.

Poi, accessori da avere in pista, consigli su come rodare kart e corpo dopo una lunga pausa, la frase misteriosa da svelare, unisci i puntini e altri formati divertenti e utili, più come sempre tante, tantissime notizie e report di gara… Sì, è davvero un pasto ricco che vi offriamo! Prendetelo come il nostro modo di dirvi “bentornati!” dopo la pausa estiva.

Che aspetti, la tua copia di TKART Numero 16 ti sta aspettando!

 
ABBONATI ADESSO!!!
L’abbonamento comprende tutte le edizioni digitali di TKART Magazine della stagione 2015 (25 numeri). In qualunque momento in cui ti abboni, avrai accesso ai numeri compresi tra il n.1 e il n. 25 di TKART 2015 fino a quel momento presenti online. Ogni nuovo numero di TKART, a partire dalla sottoscrizione dell’abbonamento, sarà disponibile nella tua libreria personale subito dopo la pubblicazione (ogni 15 giorni).

abbonamento tkart italiano

 

 

Check Also

the-new-usa-exhaust-by-elto-racing

Il nuovo scarico “USA” by Elto per il motore Honda

Elto Racing, azienda leader nella progettazione e nella realizzazione di scarichi per motori due tempi, entra per la prima volta nel mercato americano con un silenziatore USA dedicato al motore Honda. E lo fa, anche e per la prima volta, introducendo il carbonio.

Lascia un commento