Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
BhaiTech sesta con Colombo nella F.4 tedesca a Spielberg
TKART Staff
11 Giugno 2017

unnamed
[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

Questo weekend, il team BhaiTech ha vissuto una nuova esperienza cimentandosi in una tappa del Campionato Tedesco di F.4.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]L[/dropcap]a squadra italiana diretta da Nicolò Gaglian ha affrontato con Lorenzo Colombo e Sebastian Fernandez il terzo appuntamento della serie teutonica che era in programma sul circuito austriaco del Red Bull Ring, a Spielberg. Con ben trentuno piloti iscritti e alcune procedure diverse rispetto al Campionato Italiano nel quale BhaiTech sta dominando, Colombo e Fernandez hanno combattuto in qualifica ottenendo rispettivamente il nono e il quindicesimo tempo, posizioni che potevano essere migliori senza alcuni eventi sfortunati. In gara 1, il pilota italiano si è ben distinto conquistando la sesta posizione finale mentre il venezuelano a due

[/one_half]

[one_half_last]
curve dal via è stato colpito da un avversario dovendosi ritirare. Nella seconda corsa, Colombo ha terminato undicesimo proprio davanti a Fernandez dopo che entrambi hanno affrontato vari duelli. La gara finale vedeva Colombo partire quinto (griglia invertita per i primi 10 sulla base dell’ordine di arrivo di gara 1) e Fernandez 28esimo a causa del ritiro subitaneo nella prima corsa. Colombo era settimo al 5° giro, in piena bagarre, quando uscendo oltre il cordolo è decollato su un dissuasore danneggiando il fondo della propria vettura. Rientrato in gara ultimo, si è ritirato poco dopo. Fernandez invece, ha compiuto una gran rimonta vedendo la bandiera a scacchi al 15esimo posto.

[/one_half_last]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: acisportitalia.it ; f4championship.com   [/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium