Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Ricciardo Kart alla WSK Champions Cup ad Adria
TKART Staff
02 Febbraio 2016



La stagione 2016 di Ricciardo Kart Racing debutterà con la WSK Champions Cup, che si terrà sull’Adria International Raceway dal 4 al 7 febbraio. A difendere i colori del Factory Team saranno Rick Dreezen in KZ2, Rasmus Lindh e Kiern Jewiss in OKJ.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]R[/dropcap]ickard Kaell, Direttore Sportivo: “I test svolti sono stati molto positivi, nonostante la pioggia caduta nella giornata di sabato e la nebbia nell’ultimo giorno abbiano condizionato il regolare svolgimento del nostro programma. Rick Dreezen in KZ2 è sempre
stato competitivo; in OKJ Rasmus Lindh e Kiern Jewiss sono stati entrambi molto veloci.”
Rick Dreezen, #3: “Dopo il gran lavoro invernale svolto sono fiducioso di aver risolto la maggior parte delle problematiche che hanno condizionato i risultati dello scorso anno. E’ difficile però dire cosa possiamo aspettarci questo weekend in quanto sarà la prima gara della stagione, oltre che la prima

[/one_half]

[one_half_last]
competizione dopo l’omologazione dei nuovi motori. Come sempre, l’obiettivo è quello di lottare per le posizioni del podio.”
Rasmus Lindh, #332: “I giorni di test hanno rappresentato una buona opportunità per accumulare chilometri ed esperienza con i nuovi motori OKJ. Non vedo l’ora di scendere nuovamente in pista durante il weekend di gara.”
Kiern Jewiss, #333: “Sono impaziente di debuttare in OKJ. La squadra ed io stiamo lavorando bene e continuerò a farlo per ottenere risultati importanti. La competitività del pacchetto è buona ma c’è sempre spazio per migliorare in tutte le aree. Continueremo a lavorare molto duramente per l’intero weekend.”

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: birelart.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium