Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rok Centro. Rossi e Bacci nuovi leader
TKART Staff
15 Giugno 2017

rok-centro
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
Sul circuito di Siena Rossi ha vinto riprendendosi la testa della classifica Mini Rok e Bacci ha preso punti pesanti, nonostante il successo del campione 2016 Florindo. Nella Rok Shifter il punteggio pieno lo ha preso l’unico presente, Di Bari.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[one_half]

[dropcap]M[/dropcap]ini e Senior si avviano così ad un finale di stagione sempre più incerto, con due round ancora da disputare.

MINI ROK. ROSSI SPRINTA SU TADDEI

La Mini non si smentisce e consegna agli annali uno degli arrivi in volata più incerti. Protagonisti di questo emozionante arrivo sono stati Rossi e Taddei, con il primo che ha avuto la meglio per 0.035 (pochi centimetri) sul poleman Taddei.
Con la vittoria Rossi si è ripreso la testa del campionato ed ora precede Lizio e il rivale di Siena Taddei.
La gara Toscana non ha riservato altre sorprese particolari con tutti i protagonisti del girone, Rossi, Taddei, Lizio, Ferrari, Quodamcarlo e Pistidda pronti ad occupare le posizioni di vertice.
L’unico ad aver avuto una battuta d’arresto, tra i Rokker al top della classifica, è stato Rinicella, fagocitato dal gruppo di nuovi arrivati che si stanno facendo

[/one_half]

[one_half_last]
strada nella Mini Rok.
CLASSIFICA

SENIOR ROK. FLORINDO VINCE E BACCI PASSA AL COMANDO
Riccardo Florindo, campione di area 2016, è tornato nel girone che lo ha visto protagonista la scora stagione disputando una gara perfetta, in cui ha siglato la pole e ha vinto la finale.
Tra i piloti in corsa per il primato è stato Bacci ad avere la meglio, ottenendo punti importanti che lo hanno proiettato al vertice. Il giovane toscano ha vinto la prefinale ed è arrivato alle spalle di Florindo in finale.
Zuccante ha completato il podio davanti a Laurito e al pretendente al titolo Pandolfi, adesso secondo in classifica. L’altro Rokker in corsa per il titolo di area, Leonardi, ha avuto poca fortuna sul tracciato di Siena ed ora si trova al terzo posto, dopo aver guidato la classifica sino ad oggi.
CLASSIFICA

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte:
www.rokcup.com
[email protected]
[email protected]
tel. +39 349 2210776


OTK KART GROUP srl
Via dei Soprini 16
25080 - Prevalle (BS)
Italy[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium