Home / Eventi / Rok Centro. Rossi e Bacci nuovi leader

Rok Centro. Rossi e Bacci nuovi leader

rok-centro

Sul circuito di Siena Rossi ha vinto riprendendosi la testa della classifica Mini Rok e Bacci ha preso punti pesanti, nonostante il successo del campione 2016 Florindo. Nella Rok Shifter il punteggio pieno lo ha preso l’unico presente, Di Bari.

Mini e Senior si avviano così ad un finale di stagione sempre più incerto, con due round ancora da disputare.

MINI ROK. ROSSI SPRINTA SU TADDEI

La Mini non si smentisce e consegna agli annali uno degli arrivi in volata più incerti. Protagonisti di questo emozionante arrivo sono stati Rossi e Taddei, con il primo che ha avuto la meglio per 0.035 (pochi centimetri) sul poleman Taddei.
Con la vittoria Rossi si è ripreso la testa del campionato ed ora precede Lizio e il rivale di Siena Taddei.
La gara Toscana non ha riservato altre sorprese particolari con tutti i protagonisti del girone, Rossi, Taddei, Lizio, Ferrari, Quodamcarlo e Pistidda pronti ad occupare le posizioni di vertice.
L’unico ad aver avuto una battuta d’arresto, tra i Rokker al top della classifica, è stato Rinicella, fagocitato dal gruppo di nuovi arrivati che si stanno facendo

strada nella Mini Rok.
CLASSIFICA

SENIOR ROK. FLORINDO VINCE E BACCI PASSA AL COMANDO
Riccardo Florindo, campione di area 2016, è tornato nel girone che lo ha visto protagonista la scora stagione disputando una gara perfetta, in cui ha siglato la pole e ha vinto la finale.
Tra i piloti in corsa per il primato è stato Bacci ad avere la meglio, ottenendo punti importanti che lo hanno proiettato al vertice. Il giovane toscano ha vinto la prefinale ed è arrivato alle spalle di Florindo in finale.
Zuccante ha completato il podio davanti a Laurito e al pretendente al titolo Pandolfi, adesso secondo in classifica. L’altro Rokker in corsa per il titolo di area, Leonardi, ha avuto poca fortuna sul tracciato di Siena ed ora si trova al terzo posto, dopo aver guidato la classifica sino ad oggi.
CLASSIFICA

Fonte:
www.rokcup.com
info@rokcup.com
info@vortex-rok.com
tel. +39 349 2210776

OTK KART GROUP srl
Via dei Soprini 16
25080 – Prevalle (BS)
Italy

Check Also

tony-kart-oviedo

Pole, vittoria e primato nell’Euro per Vortex

Nella gara di Campionato Europeo CIK-FIA corsa sulla pista Fernando Alonso, il DDS raccoglie il successo nella finale OK ed il primato in campionato.