Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Tony Kart - Europeo a Genk. KZ e KZ2 in pista
TKART Staff
11 Maggio 2017

Tony-Kart-M.-Viganò-KZ2

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

Il Campionato Europeo fa tappa in Belgio, dove rientrerà Ardigò. Debutterà in KZ Hiltbrand.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]I[/dropcap]l Campionato Europeo di KZ e KZ2 fa tappa in Belgio, dove rientrerà Marco Ardigò e dove saremo fortemente motivati per riprendere la corsa al titolo. Debutterà in KZ Hiltbrand ed in KZ2 e sordirà con i nostri colori lo svizzero Luyet.
Sulla pista belga di Genk, uno dei tracciati più ricchi di storia del karting internazionale, affronteremo l’impegnativa prova dell’Europeo riservato a KZ e KZ2.
Dopo l’esordio poco fortunato di Sarno (Italia), in cui Marco Ardigò è stato costretto a saltare la sfida in KZ a causa di un infortunio, torniamo in pista più motivati che mai, desiderosi di recuperare il terreno perduto e consapevoli che vi sono ancora tre gare da disputare. Proprio la pista di Genk ci evoca dei piacevoli ricordi, visto che qui, la scorsa

[/one_half]

[one_half_last]
stagione, abbiamo conquistato con Marco il titolo europeo CIK-FIA di KZ.
In KZ, oltre ad Ardigò e Luca Corberi, avremo anche Pedro Hiltbrand, sino ad oggi impiegato nella categoria OK e alla prima uscita ufficiale in KZ con i colori Tony Kart.
Nella prima prova di KZ2 i Tony Kart-Vortex ufficiali saranno affidati a Matteo Viganò, Alessio Piccini e al nuovo arrivato, il sedicenne svizzero Jean Luyet.
Come tutti i grandi eventi internazionali anche l’appuntamento di Genk godrà di un’ottima copertura mediatica grazie al live timing ufficiale e allo streaming tv attraverso il quale sarà possibile godersi le emozionanti dirette delle gare di domenica.
News e foto da Genk saranno presenti sul nostro profilo facebook e instagram.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: OTK Kart Group [email protected][/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium