Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Tony Kart - KZ, OK e OKJ in pista per l'Europeo a Sarno
TKART Staff
19 Aprile 2017



[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

Il Circuito Napoli sarà il teatro della gara inaugurale del Campionato Europeo CIK-FIA 2017.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]I[/dropcap]l Circuito Internazionale Napoli sarà il teatro della gara inaugurale del Campionato Europeo CIK-FIA 2017. Saranno impegnate le categorie OK e OKJ e la classe con il cambio KZ.
In OK saremo in pista con Pedro Hiltbrand (#101), Clément Novalak (#104), David Vidales(#122), Gianluca Petecof (#141) mentre nella classe cadetta OKJ avremo Viktor Gustafsson (#228).
In KZ siamo i vincitori delle ultime due edizioni del Campionato Europeo e scenderemo in pista con il numero uno, il campione in carica, Marco Ardigò, a cui affiancheremo Luca Corberi (#18) e Matteo Viganò (#99).
La gara di Napoli sarà la prima di quattro

[/one_half]

[one_half_last]
prove in cui si articolerà il Campionato CIK, il quale si preannuncia, come da tradizione, particolarmente combattuto ed equilibrato.
Il materiale tecnico a disposizione dei nostri piloti sarà lo stesso che ci ha permesso di fare già molto bene in questa prima parte di stagione.
L’emozionante prova europea potrà essere seguita attraverso i nostri social, Facebook e Instagram, inoltre ogni momento dell’evento sarà visibile con il live timing ufficiale CIK.
Il primo round del Campionato Europeo avrà il suo epilogo domenica 23 con la diretta streaming che consentirà di non perdere le pre finali e le finali.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: OTK Kart Group [email protected][/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium