Home / Eventi / Tony Kart – Vittoria OK in Spagna

Tony Kart – Vittoria OK in Spagna

HILTBRAND

Hiltbrand ha vinto il secondo round dell’Europeo OK e Vidales è salito ancora sul podio, prendendo il comando del campionato.

OK. Sull’albo d’oro della prima competizione internazionale corsa sulla pista di Fernando Alonso rimarrà impresso in modo indelebile un grande successo dei nostri mezzi e piloti. Questo grazie alla prestazione di Pedro Hiltbrand che ha preso il comando della finale già nella prima parte, quando l’asfalto era bagnato da una insidiosa pioggia. La finalissima è stata sospesa proprio a causa del fondo bagnato, per evitare situazioni di pericolo, visto che i piloti montavano gomme slick. Al re-start è stato sempre Pedro a dettare il ritmo, andando a vincere senza problemi e raggiungendo il quarto posto nella classifica generale. Proprio la classifica di campionato vede i nostri piloti, David Vidales e Clément Novalak al comando nel seguente ordine, con David che è salito al vertice grazie ai punti conquistati ottenendo un bel terzo posto anche nella gara sulla pista Alonso.
Anche la gara d’esordio dell’Europeo OK,

corsa in Italia sul circuito Napoli, ci aveva visto protagonisti assoluti e vincenti, con Novalak primo e Vidales terzo.
La classe cadetta OKJ ha visto il nostro materiale tecnico sempre al vertice con i team equipaggiati Tony Kart.
Il giovane pilota del Racing Team, Viktor Gustafsson, ha cercato un difficile recupero dopo una qualifica in cui ha ottenuto il quarantaduesimo tempo. Purtroppo l’ingresso in finale non è stato possibile per Viktor.
Nella categoria con il cambio, la KZ, l’unico portacolori del Racing Team, Luca Corberi, è stato nelle posizioni di vertice in due delle tre heats ed in finale ha occupato la settima posizione nelle prime fasi. Un contatto ha relegato il nostro pilota nelle retrovie ed i danni riportati non gli hanno permesso di recuperare. Per Luca la gara iberica ha portato comunque punti preziosi che gli hanno permesso di entrare nella top ten provvisoria.

Classifiche >
Fonte: OTK Kart Group news@otkkartgroup.com

Check Also

Bhaitech

Positiva prova di squadra per il team BhaiTech Racing al Mugello

Prestazione di grande qualità per il team BhaiTech Racing al Mugello, nel quarto appuntamento del Campionato Italiano di Formula 4 2017