Home / Mag3 Publishing Technology

Mag3 Publishing Technology

Mag3 è la tecnologia che rende le riviste dinamiche, capovolgendo il ruolo del lettore ora parte attiva dell’esperienza di lettura.
Tutti i contenuti editoriali dotati di tecnologia mag3 come magazine, brochure e cataloghi, sono completamente interattivi.
Con un clic è possibile smontare l’immagine di un oggetto per vedere come è fatto dentro, far parlare le fotografie dei protagonisti di un articolo e anche scoprire in un video tutti segreti e i retroscena di un’intervista.

Guarda come leggere i magazine e le brochure by mag3 dal tuo dispositivo mobile

mag3 è la piattaforma di distribuzione di contenuti digitali, magazine, brochure e cataloghi, disponibili via web e su tutti i dispositivi mobile. Compri una volta e leggi per sempre.

La registrazione al portale mag3.it è gratuita e consente di avere un’anteprima delle riviste e degli articoli interni di tutti i titoli presenti nella vetrina digitale pubblicati fino a quel momento. Cliccando sul prezzo di una rivista si procede con il pagamento (con carta di credito o PayPal – secure server) e da quel momento il titolo viene trasferito nella vetrina personale dell’utente che può scegliere quando e come leggerlo.

Come funziona e su quali dispositivi?

Come funziona e su quali dispositivi?

Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato la comunicazione e in particolare il campo dell’editoria, nasce l’esigenza di essere sempre connessi e di accedere a notizie “fresche” e contenuti interattivi. mag3 assolve a queste necessità attraverso un portale che distribuisce contenuti digitali , magazine, brochure e cataloghi, disponibili via web e su tutti i dispositivi mobile.
I contenuti di mag3 sono disponibile su:
Apple iPhone / iPod / iPad
Android smartphone / tablet
PC / Mac

Quali sono i vantaggi di mag3?

Quali sono i vantaggi di mag3?

La dinamicità del digitale regala un’esperienza di lettura emozionante a 360 gradi e divertente. Le riviste sono sempre disponibili, anche in assenza di connessione (se rimani loggato a mag3 puoi accedere in modalità offline – aereo ) e con un notevole risparmio perché non ci sono i costi fisici di stampa e distribuzione.
Il portale mag3 di distribuzione di contenuti digitali integra tutte le piattaforme di stampa digitale dall’iPad, Android al web, per questo le riviste sono ottimizzate per essere sfogliate sul computer, tablet e smartphone e quindi disponibili in qualunque momento, anche in mobilità. Fornisce una login unica così se cambi dispositivo non perdi le impostazioni salvate e i contenuti che hai comprato rimangono disponibili per sempre.

Perché mag3?

Perché mag3?

mag3 è la piattaforma di distribuzione di contenuti digitali, magazine, brochure e cataloghi, disponibili via web e su tutti i dispositivi mobile. Compri una volta e leggi per sempre.