Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Leonardo Bertini colla con CRG in vista del debutto in OK Junior
TKART Staff
28 Aprile 2017


[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
Un nuovo giovane entra a far parte della filiera piloti CRG con un programma di medio-lungo termine.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[one_half]
[dropcap]C[/dropcap]RG ha il piacere di annunciare l’accordo di collaborazione tecnica con il pilota emiliano Leonardo Bertini Colla, attualmente impegnato nella categoria 60 MINI e in procinto di debuttare nella classe OK Junior nel corso dell'estate.
Leonardo ha 12 anni e ha maturato una significativa esperienza nella categoria 60 Mini con risultati positivi, tra cui un podio nel Campionato ROK e il 6° posto al Trofeo Margutti, entrambi utilizzando telai CRG, ed è seguito dal suo coach-meccanico Giacomo Patrono, ex pilota del karting internazionale, che proseguirà a lavorare con lui anche sotto i colori CRG ufficiali.
Il prossimo impegno agonistico per Leonardo è fissato nel Campionato Italiano Karting che inizia in questo weekend a Lonato, l’ultimo con la 60 Mini, prima del passaggio sotto la gestione diretta del Racing Team CRG a partire da settembre,

[/one_half]

[one_half_last]
quando inizierà il programma di allenamento con la classe OK-Junior in vista del debutto in gara nell’ultima prova del Campionato DKM in programma il 22 Ottobre. A seguire, la sua stagione si concluderà con il doppio impegno sulla pista di Adria per la WSK Final Cup, dove Leonardo farà un’importante esperienza per preparare la stagione 2018.
Il legame con CRG per il giovanissimo pilota emiliano rappresenta la possibilità di avere a disposizione risorse tecniche e umane di alto profilo e un management che lo seguirà nella sua formazione e crescita agonistica. Da questo punto di vista va detto anche del supporto in qualità di sponsor che gli garantirà la prestigiosa azienda Wurth (multinazionale tedesca leader nel settore del fissaggio con oltre 3 milioni di clienti), una partnership anche in questo caso che vuole guardare al futuro nella costruzione di una carriera che ambisce al professionismo nel motorsport.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: CRG Press Office[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium