Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Ricciardo passa a Italsport
TKART Staff
18 Novembre 2015


Il pilota di F1 affida i propri kart made in Birel Art a Rickard Kaell e Silvio Franchini per quanto riguarda la gestione del racing team.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[dropcap]P[/dropcap]er ora non c'è nessuna conferma ufficiale, ma pare l'accordo sia ormai stato siglato: Italsport, la struttura con decennale esperienza nel kart di proprietà di Silvio e Rickard Kaell Franchini, gestirà nel 2016 il racing team della Ricciardo Kart.
Italsport, quindi, termina l'esperienza Zanardi Strakka Bhaitech e torna a collaborare con un brand che abbia a che fare con un pilota di F1. Anni fa, infatti, si era occupata della gestione del brand LH (Lewis Hamilton) per il gruppo CRG e negli ultimi due anni aveva portato in pista i telai firmati Alex Zanardi della Chiesa Corse.
Restano da definire ancora molti dettagli relativi a questo cambiamento, per esempio il futuro di Tom Joyner, pilota KF per la Zanardi Strakka Bhaitech, già campione del mondo 2013 con Zanardi e fresco vicecampione europeo 2015. L'inglese seguirà Italsport nel progetto Ricciardo o rimarrà legato al brand Zanardi/Chiesa Corse? Vedremo.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium