27° IKA-KART2000: riepilogo dell’esibizione da parte dell’organizzatore

27° IKA-KART2000: riepilogo dell’esibizione da parte dell’organizzatore

[tradotto con il traduttore Google]

Complessivamente, i nostri espositori erano soddisfatti delle loro vendite, in parte persino molto soddisfatti! Il numero di visitatori lasciava a desiderare il primo sabato, ma all’ora di pranzo era davvero pieno in tutte le sale – la domenica ha portato verso le 11 un chiaro movimento al rialzo nel numero di visitatori. L’arrivo dei visitatori si è spostato in modo significativo negli ultimi anni fino a tarda ora.

Sfortunatamente, il numero di piloti di kart con licenza in Germania è in calo da anni. Tu e noi lo notiamo con il KART2000 abbastanza chiaramente. La novità, tuttavia, è l’aumento dei conducenti di go-kart da diporto che sono alla ricerca di offerte su misura. Ma il numero di visitatori dall’estero è in aumento e quello degli operatori del settore di noleggio è in costante crescita. Il pubblico degli acquirenti era lì. La stampa specializzata internazionale riferisce in accordo con la nostra valutazione, che è la prova delle nostre osservazioni. Il gran numero di nuove prenotazioni per il 2020 è una buona prova! Sfortunatamente, ci sono stati alcuni guasti che “ripareremo” per il 28.IKA-KART2000: i tempi di attesa nel grande ristorante erano impossibili! Così come il rumore, da uno stand nel padiglione A4. E anche la rottura con la porta troppo presto aperta nelle sale A3 e A4 di domenica è stata evitabile. La nostra promessa: risponderemo ad essa!

La nostra conclusione, probabilmente insieme a voi:

Il 27.IKA-KART2000 ha avuto di nuovo successo!

Ha vissuto fino alla sua affermazione come la prima esposizione mondiale per il karting. Il numero di fornitori dall’estero è aumentato ulteriormente nel 2019. Fino alle nuove sponde: il 28 ° IKA-KART2000 avrà inizio il 25 e il 26 gennaio 2020 nelle hall della fiera di Offenbach!

Vi ringraziamo per il vostro grande impegno e speriamo di darvi il benvenuto come espositore di nuovo nel 2020. Vi auguriamo una buona stagione 2019!

E per favore non dimenticare, se non ancora fatto: per favore ordina presto il tuo spazio espositivo 2020!

Quindi la tua posizione desiderata è assicurata. Le prenotazioni sono valide solo fino al 01. Marzo 2019. Fino ad allora non sono prenotati stand espositivi per le nuove parti interessate, che sono già pre-marcate – Naturalmente avete la precedenza!

Cordiali saluti da Obertshausen, GermaniaAlice e Botho Wagner con tutto il team espositivo

www.kartmesse.de

www.facebook.com/kartmesse