Articolo sponsorizzato! Scopri di più!
A CHI SI RIVOLGE:
A kartisti di età compresa tra i 12 e i 17 anni (e loro genitori) che già corrono in kart. L’iniziativa Bandini Racing Academy vuole dare un’opportunità a tutti coloro che già corrono in kart a livello locale o nazionale, senza supporto di team ufficiali e che non hanno mai partecipato a manifestazioni internazionali come il WSK o il FIA World Championship.
LA MISSION:
Dare l’opportunità a un giovane pilota che già corre di esprimersi – gratuitamente – sul palcoscenico di una gara internazionale WSK per fare il “salto di qualità” che consente, solitamente a chi è fortemente sostenuto economicamente, di diventare un pilota professionista.
La Bandini Racing Academy è un progetto di talent scouting creato da Lorenzo Ranucci che prenderà il via nel 2021 e rivolto a tutti i giovani che aspirano a correre in kart a livello internazionale nelle categorie OK e OKJ.
Ma non si tratta solo di questo.
I migliori classificati al termine di ogni selezione, infatti, non solo potranno partecipare a una gara del circuito WSK Promotion all’interno del team Bandini Racing Academy costituito con il supporto di Kart Republic, ma potranno farlo senza spese extra! Si paga solo la partecipazione ai test!
Solo 30 posti disponibili!
Solo 30 posti disponibili!
Solo 30 posti disponibili!