Baual Experience è la scelta giusta per preparare il passaggio dal Kart alle monoposto al giusto costo

Baual Experience è la scelta giusta per preparare il passaggio dal Kart alle monoposto al giusto costo

Baual Experience è una giovane realtà creata da persone che lavorano nel campo del Motorsport da almeno 20 anni.

La squadra nasce con una chiara missione: aiutare i giovani protagonisti del karting a prepararsi al passaggio alle monoposto.

Con i test di preparazione sulla Tatuus di Formula 4 è infatti possibile prendere confidenza con la vettura protagonista della serie monoposto entry level.

Con Baual, le giovani promesse delle 4 ruote, costruiranno una solida base di partenza, percorrendo i 5000 km di preparazione al giusto costo.

Per estrarre il potenziale dei piloti, si applicherà un metodo di lavoro calibrato, con costanti indicazioni per ottimizzare le abilità sotto tutti gli aspetti, a partire dall’apprendere la tecnica di guida che differenzia il kart dall’auto all’analisi di dati e telemetrie fino ad arrivare alla capacità di definire il giusto set-up con gli ingegneri, la gestione gomme e la capacità di affrontare le varie condizioni meteo che i piloti troveranno avanti a sé nella loro carriera con l’utilizzo abbinato del simulatore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale https://baualexperience.it oltre ai canali social Instagram e Facebook, Baual Experience.

Per contatti, è disponibile l’indirizzo di posta elettronica augusto@baual.it.

Press Release © Baual Experience