Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Birel ART è lieta di annunciare la partnership tra Easykart Italy e GO-TV canale 163
TKART Staff
12 Dicembre 2021

Birel ART è lieta di annunciare la partnership tra Easykart Italy e GO-TV Canale 163, l’emittente televisiva, nata lo scorso primo febbraio, che trasmette sul canale 163 del Digitale Terrestre in tutto il territorio nazionale.

Il nuovo canale offre contenuti prevalentemente legati al mondo del motorsport e dello sport in generale, ma non mancano anche programmi d’intrattenimento con ospiti VIP, temi d’attualità, approfondimenti, format per bambini, gaming, food e musica, offrendo quindi un palinsesto a 360°. La visibilità di tali contenuti è garantita in tutta Italia su un unico LCN, il 163, che gode di un bacino d’utenza pari a 60 milioni di potenziali telespettatori.

La nuova partnership per la stagione 2022 è già stata anticipata da una “puntata 0” con la messa in onda integrale della XXma Easykart International Grand Finals domenica 24 ottobre in prima serata e in replica il martedì successivo.

La nuova stagione si aprirà subito alla grande con una serie di puntate speciali nelle prime settimane dell’anno, durante le quali verranno trasmessi gli highlight delle gare della Finale Internazionale, verranno ospitati in studio i protagonisti che hanno reso il 2021 un anno incredibile e saranno presentate tutte le novità e le anticipazioni del nuovo anno.

Riccardo Scarlato, Editore GO-TV: “Sono molto felice e orgoglioso di poter tornare a collaborare con Birel ART. Dopo aver trasmesso in tutta Italia su GO-TV le gare integrali inerenti all’International Grand Final 2021 comunico con grande piacere che nel mese di gennaio realizzeremo due puntate interamente dedicate ai campioni Internazionali Easykart. I vincitori saranno presenti presso i nostri studi televisivi di GO-TV CANALE 163. Con lo staff Easykart, inoltre, stiamo lavorando per poter dare a tutti i piloti, team e appassionati una copertura televisiva Nazionale per la stagione 2022".

Fabio Foglieni, Responsabile Easykart: “Sono molto contento di poter annunciare la nuova collaborazione con GO-TV in quanto rappresenta un ulteriore sviluppo della nostra offerta mediatica. Da oltre cinque anni, Easykart si contraddistingue come una delle poche realtà kartistiche a livello internazionale che offre un’adeguata comunicazione e promozione sui propri canali social, con la pubblicazione di video, interviste ed episodi dal backstage. La partnership con GO-TV ci permette, infatti, di garantire ai nostri team, ai nostri piloti e al nostro paddock ulteriore visibilità grazie al potenziale bacino d’utenza a cui si rivolge il canale televisivo di GO-TV.”

Press Release © Easykart

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium