Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
BRP-ROTAX’s long-term chassis partners are ready for Brazil
Max Bernardi
22 Gennaio 2018

Gunskirchen, 22 gennaio 2018 - La diciannovesima edizione delle Rotax MAX Challenge Grand Finals (RMCGF) sarà supportata dai partner di telaio a lungo termine di BRP-Rotax presso la pista di kart Circuito Internacional Paladino a Conde, Paraìba, in Brasile dal 24 novembre al 1 ° dicembre 2018.
I partner del telaio sosterranno le stesse classi dell'anno scorso. BirelART sosterrà ufficialmente le categorie Rotax 125 Mini MAX e Rotax 125 MAX DD2, IPKarting fornirà il suo telaio Praga per le classi Rotax 125 Micro MAX e Rotax 125 Junior MAX e Sodikart - il fornitore ufficiale di Rotax 125 MAX e Rotax 125 MAX DD2 Categorie di master - è stato selezionata per il 9 ° anno consecutivo come partner dei telai.
L'evento di una settimana vedrà 360 relai in pista. Un obiettivo fondamentale per i partner dei telai e l'organizzazione è quello di avere tutti i 360 telai, i motori, gli strumenti e le attrezzature preparati per la prima spedizione in Sud America, che richiederà circa due mesi. Una nuova sfida, non solo per il team organizzativo Rotax, ma anche per i suoi partner che provengono tutti dall'Europa.

"Avere a bordo i giusti partner gioca un ruolo importante. Abbiamo lavorato con successo con i nostri partner telaistici per molti anni. Sappiamo che saranno all'altezza di questa sfida ", ha dichiarato Peter Oelsinger, vicepresidente Rotax Propulsion Systems and Finance. "Il loro know-how e la loro esperienza sono essenziali anche per i piloti. Si aspettano di ricevere le migliori attrezzature e di essere supportati da esperti esperti durante un evento di gara. Questo è ciò su cui i 360 partecipanti di RMCGF possono fare affidamento. "

For information:
Alexandra Reisinger
Marketing & Communications
Rotax Kart Engines
Tel. +43.7246.601.698
[email protected]

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium