Buon fine settimana per Rosberg Racing Academy ad Angerville

Buon fine settimana per Rosberg Racing Academy ad Angerville

[tradotto con il traduttore Google]

Rosberg Racing Academy ha appena completato il primo round di questo Campionato Europeo CIK FIA 2019 ad Angerville, in Francia.

Abbiamo avuto una buona prestazione da parte di Taylor Barnard nella classe OK, poiché ha segnato alcuni punti completando il P4 in finale. È attualmente in lotta per il campionato!
Un po ‘di sfortuna per Han e Antonelli gli impedivano di ottenere di più, ma avevano la velocità per essere in posizioni migliori. Non vediamo l’ora che arrivi il prossimo appuntamento a Genk, in Belgio!

Il nostro manager Flavio ci parla del week end di gara:

Siamo contenti della prestazione mostrata da Taylor Barnard in OK. La sua prestazione è stata buona in qualifica e durante le manche, poiché è riuscito a stare lontano dai guai e mantenere un buon ritmo. Ha tagliato il traguardo in P4 in finale, segnando alcuni punti importanti, quindi ora è in una buona posizione per la battaglia di campionato.
Han è rimasto bloccato nel traffico durante le sue qualifiche e ha dovuto iniziare dal centro del campo. Non è l’ideale quando si corre su una pista così stretta, quindi è stato coinvolto in alcuni contatti. Nel complesso, credo che abbia la velocità di essere nella Top 10; mostrerà il suo vero potenziale durante la stagione.

Purtroppo, Antonelli non ha iniziato la settimana in buone condizioni fisiche; ha avuto l’influenza e non ha potuto prendere parte alla maggior parte delle sessioni di pratica. Ovviamente è stato un fine settimana piuttosto difficile per lui, ma comunque è stato in grado di mostrare un buon passo in finale; sembrava abbastanza competitivo per essere nella Top 5. Sappiamo tutti come sono le corse e crediamo che il prossimo weekend tornerà più forte “.

Direttore Generale di Kart Republic Dino Chiesa:

Taylor Barnard ha completato un forte fine settimana in OK; è sempre stato al vertice, in grado di segnare punti in finale e si è messo in una buona posizione per il campionato. Anche Han era piuttosto veloce ma sfortunato; continua a crescere e sta migliorando gara dopo gara.

Questo fine settimana le prestazioni generali sono state condizionate da una moltitudine di eventi, perché Angerville è una pista piuttosto stretta ed è facile avere problemi durante l’inizio della gara. Mi piace sempre guardare il lato positivo delle cose, e credo che siamo stati in una buona posizione per questo fine settimana in termini di prestazioni “.

Rosberg Racing Academy è ora pronta per andare dritto al prossimo round della WSK Euro Series, che si terrà nuovamente questo fine settimana ad Angerville.
Antonelli è vicino alla Top 10, dopo uno sfortunato primo round a Sarno, e non vede l’ora di salire in classifica!