Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Completato il terzo evento del Los Angeles Karting Championship
TKART Staff
16 Maggio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Il campionato di Karting di Los Angeles ha proseguito la stagione 2019, ospitando il Round Three del programma del campionato il 14 aprile al CalSpeed ​​Karting. Quasi 150 voci hanno riempito il paddock della struttura di Fontana, in California, con i concorrenti che hanno combattuto sul layout di "Sportivo". Il tempo era perfetto per correre con le 21 divisioni che si aggiungevano agli inseguimenti per il titolo nella serie a nove round.

Le corse sono iniziate con le divisioni Kid Kart come Zate Legend e Gavin Lewis è tornato in cima al podio. Il vincitore del Round One Legend ha conquistato l'azione nella classe Formula Works Expert, pubblicando i risultati P1 in tutte e tre le sessioni, incluso un vantaggio di 2,3 secondi nella finale su Sebastian Cortes e il vincitore del secondo round Keegan Ellsworth. Lewis ha sostenuto il suo trionfo del Round Two con un'altra vittoria nella Finale del debuttante HPD. Ha fatto registrare tempi veloci in qualifica, ma è tornato in seconda posizione dietro a Ruby Murphy in Prefinale. Lewis ha recuperato il primo posto, andando a vincere per sette secondi. Murphy è arrivato secondo con il vincitore del Round One Christian Johnson al terzo posto.

La seconda gara che ha seguito il corso è stata la prima di due gruppi di shifterkart. Vincente Salas rimane perfetto per l'anno, guadagnando il punteggio massimo nei primi tre round della stagione nella divisione Moto MRC S3 Novice Stock. Il terzo round è stato caratterizzato da un vantaggio di sette secondi su Luca Bortone e Jake Hood. Brett Harrelson ha tre vittorie nella divisione PKS S4 Super Master Stock Moto, battendo Robert Roper in giornata. Mathias Coito è il terzo pilota a vincere tre vittorie consecutive, aggiudicandosi un altro nella classe di Kimball Williams Racing S5 Junior Stock Moto. Ansel Baldovin ha vinto la Prefinale, ma è arrivato secondo in finale dietro a Coito con Kailey Meris in terza posizione. Nikita Lastochkin (DMG Motorsports S2 Semi-Pro Stock Moto) e Chris Muecke (Nash Motorsportz S4 Master Stock Moto) hanno corso senza incontrare ostacoli nelle rispettive categorie.

Il secondo gruppo di shifter comprendeva quattro sweep in quattro classi. Billy Musgrave ha conquistato il suo secondo round perfetto nella categoria Baldozier Racing Pro Shifter 1. Musgrave ha tenuto fuori l'ex campione SKUSA Pro Tour Jake French in tutte e tre le sessioni in pista, con Keawn Tandon che ha completato il podio in terza posizione. Slava Prikhodko ha tre punteggi perfetti per iniziare il 2019 nella classe Open Shifter Pro di Phil Giebler Racing. Prikhodko era P1 in tutte le sessioni, vincendo la Finale di sei secondi su Willy Axton e Warren Kindberg. Dopo un problema al primo round, Crow è rimasto imbattuto nella divisione G1 di Nash Motorsportz. Crow ha aggiunto un secondo round perfetto, battendo Luke Bhola. Connor Robles ha ottenuto la sua prima vittoria nella divisione Mad Old Nut Racing Pro Shifter 2, facendo il giro del vincitore del Round Two Michael Korody






La divisione Junior KA100 di Sanner Racing ha ottenuto una seconda vittoria consecutiva per Cole Morgan. Tyler Ruth ha mostrato il modo in qualifica, eliminando Morgan per il tempo veloce, prima di scappare con la vittoria della Prefinale. Ruth non è riuscito a scappare in finale, visto che lui e Morgan hanno avuto un ottimo duello per il primo posto. Morgan si è assicurato la posizione in ritardo, guadagnando una seconda vittoria nella classe mentre Ruth ha registrato il suo terzo posto in classifica. AJ Zarcone ha completato il podio con Cole Schroeder al quarto posto e Jacob Yesnick al quinto con il giro veloce dell'evento principale.





Nel suo primo 2 inizio della stagione di Wild Karting X30 Pro, Billy Musgrave ha conquistato la vittoria principale nel terzo round. Musgrave ha iniziato la giornata al quarto posto nelle qualifiche con il vincitore del secondo round Joey Brienza che ha fatto registrare tempi veloci. Brienza ha tagliato il traguardo P1 in Prefinale, con una penalità che lo ha portato al sesto posto. Questo ha portato Musgrave in pole position per la Finale, dove ha guidato filo-filo nella corsa dei 18 giri. Edward Portz ha tagliato il traguardo per secondo, ma è stato rimosso dai risultati. Ciò ha favorito Brenden Delorto in secondo piano con Branden Underwood a completare il podio. Bryce Stevens era quarto con Joseph Daniele al quinto. La categoria MDG Karting X30 Intermedio ha corso allo stesso tempo, con Wolfgang che ha conquistato la sua prima vittoria stagionale con un punteggio perfetto su Ian Bland e Ian Bier.
Gli sweeps continuarono quando l'Empire Karts Micro Swift si mise in gioco mentre Alexander Gonzalez guadagnava una seconda vittoria stagionale. Gonzalez ha battuto l'azione nel terzo round, guidando l'intera prefinale prima di essere sfidato subito in finale. Alla fine, è sfuggito a un vantaggio di due secondi sulla bandiera a scacchi davanti a Caden Chrisman e Rocky Moran.

Le cose erano molto strette nella parte anteriore della classe 14 HRT KA100 Senior per il terzo round con due piloti in mano. Il vincitore del secondo round Jake Drew ha segnato il primo giro in qualifica, postando il giro veloce, solo per essere strappato alla linea da 72 millesimi da Brendan DeLorto. Si sono combattuti di nuovo a vicenda nel main event, con DeLorto ancora una volta in prima linea, questa volta da 15 millesimi per guadagnare la sua prima vittoria stagionale. Drew si è stabilito al secondo posto con Alex Siragusa in terza posizione. Kameron Perry e Alan Tang hanno completato la top-five.

Cole Morgan è stato il secondo pilota a vincere due volte nel terzo round, conquistando anche la vittoria nella classe Mack Motorsports X30 Junior. Morgan ha dominato il round, incluso guidare tutti i 18 giri della Finale per guadagnare la sua prima vittoria nella categoria. Colin Queen ha tagliato il traguardo in seconda posizione con il vincitore del Round Two, Carson Morgan, terzo. Carson è stato penalizzato, rimuovendolo dal podio per promuovere Ayden Aquino sul terzo gradino del podio. Jacob Yesnick e Blake Nash hanno completato la top-five.

P1 Engines Il debuttante Mini Swift John Antonino ha fatto registrare la sua migliore prestazione al terzo round, iniziando la giornata con tempi veloci nelle qualifiche e vincendo la Prefinale. Antonino ha guidato i primi 13 giri prima che un problema in pista lo riportasse al nono posto, dove avrebbe finito. Ciò ha portato la battaglia per il secondo a una lotta per la vittoria. Ryan Persing è stato in grado di assicurarsi il posto con due giri rimanenti, aggrappandosi alla bandiera a scacchi per guadagnare il suo primo in questa stagione. Il due volte vincitore Jesus Vasquez Jr. si è avvicinato con Izaac Gutierrez che si è unito a loro sul podio. Evan Reuben era quarto con Parker DeLong al quinto.






.

Ottenuto la vittoria al California ProKart Challenge a marzo, Steve Martin ha portato lo slancio a LAKC nella classe Master X30 di Tru-Tech Racing Engines per la sua prima vittoria nel programma. Branden Bell ha segnato il passo nelle qualifiche fino a quando Martin ha preso il comando in Prefinale. I due sono andati avanti e indietro per il comando in finale con Martin che ha segnato la vittoria di 1,4 secondi rispetto a Bell. Myron Massey è arrivato terzo per il suo primo podio dell'anno. Mike Smith ha vinto la sua seconda gara stagionale nel Ruthless Karting KA100 Master davanti a Edison Noba e Robert Perez. John Crow ha concluso la giornata come terzo pilota a vincere due volte nel terzo round. Crow ha ottenuto il suo terzo punteggio perfetto della stagione nel Super Master del Fleming Racing Engines KA100, spazzando l'intero round per la vittoria. Kelly Heil e Howard Combee hanno completato il podio.

Il Campionato del Karting di Los Angeles torna con il Round Four nel Memorial Weekend, fissato per il 26 maggio presso la struttura di CalSpeed ​​Karting. Per ulteriori informazioni sul programma di Los Angeles Karting Championship, visita LAKC.org e "Mi piace" su Facebook e segui Instagram.

###

Informazioni sul campionato di Los Angeles Karting (LAKC):
Dal 1985, la serie di Los Angeles Karting Championship, una vera e propria organizzazione senza scopo di lucro 501 (c) (7), ha fornito un ambiente di kart di sprint adatto alle famiglie per tutte le età nella regione del sud della California. La nostra missione è fornire le classi di kart di sprint più competitive e più grandi della regione ai prezzi più bassi del settore. Siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto una media di 2.400 concorrenti all'anno. La nostra serie opera dalla struttura CalSpeed ​​Karting situata a Fontana, in California. Per ulteriori informazioni sul campionato Karting di Los Angeles, visitare www.lakc.org.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium