Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG alla fiera di Offenbach
TKART Staff
14 Gennaio 2016



Il 16 e 17 gennaio alla Fiera di Offenbach sarà presentata tutta la nuova produzione CRG. In evidenza la gamma dei telai racing da competizione, il Centurion da noleggio, il kart elettrico e il nuovo motore Maxter MXS-2.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]I[/dropcap]l primo appuntamento ufficiale dell’anno per CRG è alla Fiera di Offenbach, il 16 e 17 gennaio 2016 in Germania nei pressi di Francoforte, per la 24ma edizione della rassegna del karting internazionale, dove la casa italiana presenta in anteprima tutte le maggiori novità della sua produzione.
Nello stand CRG di Offenbach capeggiano fra l’altro i nuovi telai della gamma racing “Gold Line”, la linea Centurion Rental Kart, il kart elettrico “E-Drenaline” e anche i nuovi motori Maxter MXS-2 per le classi con il cambio.
Fra le novità presentate alla Fiera di Offenbach, la nuova gamma racing Gold Line per KZ, la nuova categoria OK e Rotax, con i modelli Road Rebel Zuera-B, Dark Rider EVO15, KT2, oltre al Mini CRG Hero. Una parte importante è dedicata anche alla linea Centurion, con lo spettacolare kart da noleggio Centurion mosso dal motore Honda GX270, affiancato dal Centurion Biposto, il

[/one_half]

[one_half_last]
Centurion Big Foot per taglie forti, il Centurion Rotax e il Centurion Mini per i bambini. In evidenza anche l’avveniristico nuovo kart elettrico “E-Drenaline” con prestazioni da primato di categoria, utilizzabile con grande soddisfazione sia nelle piste indoor che all’esterno, dove è evidente tutta l’esperienza CRG acquisita in 30 anni di successi. Attesissimo anche il nuovo motore Maxter MXS-2, evoluzione del motore Vice Campione del Mondo 2015 KZ con Paolo De Conto.
E’ una grande esposizione quella di CRG S.p.A. a Offenbach, che si appresta a raccogliere l’interesse dei visitatori e dei tanti appassionati ed estimatori del brand CRG. Gli stand CRG sono ubicati al Padiglione A2, con la presenza anche dell’importatore per la Germania Prespo. Al Padiglione A1 espone anche CRG-UK by Koden Ltd. Gli orari di apertura: sabato 16 gennaio ore 9:00-18:00, domenica 17 gennaio ore 9:00-17:00.

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: kartcrg.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium