Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
È online il nuovo sito della Rok Cup Winter Trophy
TKART Staff
14 Febbraio 2023

L’edizione 2023 della ROK Winter Trophy (in programma il 25-26 febbraio al South Garda Karting di Lonato - BS) porta con sé anche l’esordio del nuovo sito espressamente dedicato alla gara. Si tratta del primo sito, dell’universo web targato ROK, a essere interessato da un completo restyling in linea con il rebranding, introdotto nel dicembre 2021.

Il cambiamento relativo al nuovo sito non è solo estetico, ma anche contenutistico: wintertrophy.rokcup.com diventa infatti l’unico indirizzo web che i partecipanti o gli interessati alla gara dovranno consultare per avere tutte le informazioni utili, così da avere un solo punto di divulgazione dove fruire di tutti i servizi che ROK offre in riferimento alla ROK Cup Winter Trophy prima, durante e dopo l’evento.

Si va, quindi, dalle informazioni (in doppia lingua, italiano/inglese) relative all'iscrizione, alle note pratiche e di dettaglio del “bollettino informativo ufficiale”, passando per i regolamenti applicati. Ma non solo, perché sul sito wintertrophy.rokcup.com saranno disponibili i risultati di tutte le edizioni della gara, il palmares con i campioni categoria per categoria, oltre ai servizi “live streaming” e “live timing”, durante la due giorni di gare.

E dopo l’evento? Sempre grazie al sito wintertrophy.rokcup.com gli appassionati potranno godersi il meglio della gara grazie alle gallery fotografiche e al consueto approfondimento post gara della ROK, condotto da Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1: il ROK Talk Show.

Come detto, quello della ROK Winter Trophy è solo il primo dei siti ROK a essere interessato da un completo restyling. Verrano infatti aggiornati in sequenza tutti i siti dell’universo ROK, a partire dai 22 portali nazionali (ROK Cup Italia, ROK Cup USA, ecc. ecc.) ai quali i Rokker potranno fare riferimento sia per avere tutte le informazioni relative alle serie dei propri Paesi, sia per ricevere news riguardanti gli eventi “one shot”, da andare poi ad approfondire nei siti specifici (ROK Cup Winter Trophy, appunto, ma anche ROK Cup Superfinal, ROK Cup Euro Trophy, ecc. ecc.).

Il nuovo sito della ROK Cup Winter Trophy è consultabile ai seguenti indirizzi:

Versione italiana

Versione inglese

Press Release © OTK Kart Group

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium