Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Energy Corse termina la stagione in bellezza
TKART Staff
23 Novembre 2015



Le ultime settimane sono state ricche di successi per Energy Corse. Che sia utilizzato dal team ufficiale o dai team satelliti, il telaio italiano ha più volte dimostrato la sua grande efficacia in tutte le categorie dove è presente. Complimenti ai piloti che hanno contribuito a consolidare il palmares di Energy Corse alla Finale Internazionale Iame, al Trofeo delle Industrie, alla WSK Final Cup o alla Bridgestone Super Cup, solo per citarne alcune.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]B[/dropcap]abington domina la Super Shifter a Le Mans
Per la Finale Internazionale Iame (X30) 2015 erano impegnati 326 piloti. Già autore di una prima stagione molto incoraggiante nella KZ2 con Energy Corse, Sean Babington ha lasciato tutti i suoi avversari alle spalle in occasione della finale della Super Shifter X30. Ha trionfato con più di tre secondi di vantaggio!
Tre podi al Trofeo delle Industrie
Famosa prova internazionale, il Trofeo delle Industrie è arrivato alla sua 44a edizione. Disputatosi a Lonato, ha chiaramente messo in evidenza i colori di Energy Corse. La finale KF-Junior ha dato luogo a epici duelli ai quali hanno partecipato attivamente Christian Lundgaard e David Vidales. Rispettivamente hanno conquistato con il loro Energy-TM il 2° e il 3° gradino del podio. Tra i numerosi piloti impegnati con i colori Energy Corse, Frederik Vesti ha avuto l'occasione di farsi notare terminando al 10° posto. Delusione per Mirko Colombo che puntava ai top-10 nella KZ2 prima di ritirarsi. Autore di una fantastica stagione, Mattia Michelotto (team Giuliano Kart) ha vinto la finale 60

[/one_half]

[one_half_last]
Mini con il suo Energy-Parilla.
Vidales conquista la Bridgestone Super Cup
La vittoria è nei geni del team italiano gestito con grande competenza da Mick Panigada capace di trasmettere tutta la sua determinazione e la sua motivazione ai piloti. La conferma è la facile vittoria del suo pilota spagnolo David Vidales in occasione della Bridgestone Super Cup a Lonato. A completare il podio lo slovacco Dominik Goldschmed. Sfortunato nella Mini Rok, Mattia Michelotto (Giuliano Kart) si è preso la rivincita la settimana dopo conquistando il terzo posto alla Finale Internazionale della Rok Cup.
Energy Corse ai vertici nella WSK Final Cup
Due telai Energy hanno tagliato il traguardo in testa ad Adria nella 60 Mini: Mattia Michelotto e Lucas Sommerlund. Insieme a Gabriele Mini e Francesco Pizzi sono stati quattro i piloti Energy Cose nei top-10! Nella KF-Junior, dove il livello era particolarmente alto, David Vidales ha brillato ancora una volta realizzando una straordinaria rimonta dal 18° al 3° posto!
Come ogni stagione bisognerà fare sicuramente i conti con il Team Energy Corse per la vittoria nel 2016...

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: energycorse.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium