I piloti DR Racing Kart per il 2020

I piloti DR Racing Kart per il 2020

Anche per il racing team della DR Racing Kart possono dirsi quasi conclusi i preparativi per la stagione 2020: è arrivata, infatti, la conferma definitiva dell’elenco dei piloti che prenderanno parte alle gare più importanti del calendario internazionale, sempre sotto l’esperta guida del 5 volte Campione Del Mondo Danilo Rossi.

Le categorie in cui sarà impegnato il team sono la MINI, che vedrà l’esordio del telaio DR Racing MINI-20 realizzato dalla casa di Arce in conformità con i nuovi regolamenti FIA, la OK e la KZ/KZ2

In queste ultime due classi i telai DR saranno spinti dai motori Modena Engines KK2 e ME-K, modello che segna il debutto della casa motoristica italiana anche nelle classi monomarcia.

Per quanto riguarda i piloti, ci sarà l’esordio nella categoria Entry Level del piccolo Achille Rea

Per la MINI i colori della DR Racing saranno rappresentati in pista dai giovani Stepan Antonov e Michael Ider

Per le classi monomarcia, nell’OKJ sarà protagonista Alexandr TIbekin, mentre la novità risponde al nome di Alex Dunne, uno dei giovani più interessanti dello schieramento, che prenderà parte alla sua prima stagione in OK. Nella medesima categoria, a fianco dell’irlandese, DR Racing schiererà nuovamente Alessio Guarnieri e la nuova recluta portoghese Tomás Guedes.

Consolidata, infine, la line-up che andrà a competere in KZ/KZ2, a partire da quel Maxilmilian Paul con cui DR Racing è salita sul terzo gradino del podio in occasione dei XXIII SKUSA! Supernationals. Con lui ci saranno Daniel Vasile, vincitore della WSK Champions Cup 2018, e Rodrigo Almeida, unitosi alla squadra nella scorsa stagione.