Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
IKA Kart 2000 – Kartmesse. Offenbach 2016. Birel ART
TKART Staff
24 Gennaio 2016



[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[dropcap]P[/dropcap]resente al completo la gamma prodotti by Birel Art, sia racing (Birel Art, Ricciardo e RK), sia rental.
Sul fronte racing, per i modelli KZ è stata presentata la nuova leva del cambio montata all’interno di un tubo integrato nel supporto volante. La leva passa all’interno del tubo e lavora su cuscinetti a rulli.
La barra orizzontale che collega la leva all'asta è montata su un mille-righe che permette di regolare la distanza della leva dal volante senza andare a influire sul cambio.



[toggle title="Vedi altre foto" state="close" ]








[/toggle]

Rinnovata completamente la linea di prodotti rental. Per tutti i modelli si è andati alla ricerca della massima leggerezza dei mezzi (circa 30 kg in meno rispetto alla concorrenza, dichiara il costruttore), così da garantire il miglior feeling di guida possibile. Un lavoro di progettazione e sviluppo durato oltre 12 mesi ha portato ad avere una gestione della manutenzione semplificata oltre alla disponibilità di montare la nuova pedaliera regolabile grazie al comando sul lato destro del sedile. Inoltre, è stata completamente completamente rivista l’estetica, sia nelle forme delle cover sia per quanto riguarda il disegno dei kit adesivi.
Rivisto e rinforzato anche il sistema di assorbimento degli urti e la fascia protettiva a perimetro di tutta la carenatura, ora più alta e resistente, così da preservare anche l’estetica originale del mezzo.

N35-ST
Si caratterizza per la protezione degli organi meccanici in movimento.

[toggle title="Vedi foto" state="close" ]

[/toggle]

N35-GT
Dispone della copertura posteriore sollevabile.

[toggle title="Vedi foto" state="close" ]





[/toggle]

N35-RS
Monta il serbatoio da 12 litri con innesto a baionetta di tipo automobilistico e il volante estraibile.
[toggle title="Vedi foto" state="close" ]

[/toggle]
E-kart
Sviluppato in collaborazione con Zero Motorcycles (da cui attinge l’unità motrice) e BE Karting, si caratterizza per un peso complessivo di 165 kg.
Promette un range di utilizzo di 45-50 minuti a fronte di un’ora di ricarica. Con il sistema di ricarica veloce, gli stop sono al massimo di 50 min. Inoltre, il sistema a sgancio rapido delle batterie permette la sostituzione del pacco batteria in tempi brevissimi.


[toggle title="Vedi foto" state="close" ]













[/toggle]

[toggle title="Vedi il video" state="close" ]

[/toggle]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Birel ART
Via S. Michele del Carso, 40 - Lissone (MB) - Italy
www.birelart.com
[/box]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium