Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
IKA Kart 2000 – Kartmesse. Offenbach 2016. TB kart
Jacopo Gentile
01 Febbraio 2016



[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[dropcap]P[/dropcap]resente al completo la gamma prodotti by TB kart alla fiera di Offenbach, di seguito riportiamo le maggiori novità.

KZ
Nuove flange porta cuscinetto con 6 punti di fissaggio, due in più rispetto a quelle per i telai monomarcia. Inoltre, è diversa anche la loro forma e struttura, studiata per garantire più grip al posteriore. Anche i fuselli sono rinnovati, con 4 punti di fissaggio del tirante dello sterzo, così come il volante e la leva della frizione, fornita di serie in magnesio.
[metaslider id=9190]

OK / OKJ
Vengono rivisti i fuselli, con 2 punti di attacco diversi per i tiranti dello sterzo. Nuovo, anche su questi modelli, il volante.
[metaslider id=9198]

Rental
Il modello rental subisce un restyling montando una carenatura posteriore tutta nuova, più collegata alle pance laterali e più coprente.
Da segnalare, per la linea “Sport”, il peso ridotto del kart: ora a solo 138 kg.
[metaslider id=9206]

Rental Biposto
Per quanto riguarda il modello biposto, è stato completamente aggiornato per quanto riguarda estetica, scocca e accessori, così da uniformare la sua ricambistica con quella degli altri modelli rental. La pedaliera è montabile su due lati, in modo da consentire anche la scuola guida. Infatti, se montata a destra, permette di estrarre un supporto applicato al pedale del freno che permette l’intervento dell’istruttore in caso di pericolo. Il sistema di regolazione della posizione di guida non ha un comando a lato del serbatoio, come gli altri modelli, ma, per ridurre gli ingombri e agevolare l’accesso dei due occupanti, è posto nella posizione della leva frizione dei KZ.
[metaslider id=9213]

Mini Rental
Il mini rental presenta un nuovo accessorio: il rollbar con cintura a tre punti.
[metaslider id=9219]

Mini
Presentato il nuovo mini con passo regolabile (900, 950, 1010 mm) che consente di rispondere alle richieste delle più importanti omologhe presenti al mondo relative a questa categoria. L’impianto freno, solo sull’asse posteriore, è derivato da quello dei telai della categoria OK (la pompa) e KZ (da cui eredita la pinza anteriore e il disco flottante). Il disegno della scocca si ispira al modello Active 698, un modello storico per la TB Kart che negli anni passati ebbe molto successo con questo kart.

[box type="shadow"] TBKART SRL
Via Luigi Ripamonti, 17 - Orsenigo (CO) - Italy
www.tbkart.it
[/box]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium