Il 2019 prende il via con la Formula Pro USA F4 West Coast Series per Alliance Racing sponsorizzato da Gas Monkey Energy

Il 2019 prende il via con la Formula Pro USA F4 West Coast Series per Alliance Racing sponsorizzato da Gas Monkey Energy

[tradotto con il traduttore Google]

Con il tempo che ha raggiunto a malapena il punto di congelamento in Indiana, l’Alliance Racing sponsorizzata da Gas Monkey Energy, con sede a Indianapolis, si sta dirigendo a ovest per dare il via alla stagione 2019. Tradizionalmente, team e piloti si dirigono a sud verso lo stato della Florida o a metà strada tra il paese e il Texas per completare alcuni test, ma Alliance Racing sta portando i loro piloti sulla costa occidentale per prendere parte a qualche competizione ruota a ruota.

In viaggio verso Sonoma Raceway, Will Edwards, Ryan Macdermid e Dylan Tavella si sfideranno nel Campionato di Formula Pro USA. In competizione nei due weekend, quattro in formato gara, questi tre Campionati F4 degli Stati Uniti guidati da piloti Honda inizieranno la loro preparazione per la stagione 2019 diversa dalla maggior parte degli altri team e piloti.

“Il mio team e io abbiamo messo insieme le nostre idee per elaborare il piano migliore per preparare i nostri piloti per la stagione 2019”, ha spiegato Toney Edwards, proprietario di Alliance Racing. “Tutti possono fare giri, testare e fare simulazioni di qualifica, ma il nostro piano è diverso: i nostri piloti si sfideranno in pratica da un girello all’altro, con sessioni di qualifica e altre esperienze di partenza prima dell’inizio della stagione nazionale. , è un lungo viaggio e i viaggi sono pieni di spese, ma sono fiducioso che è la decisione migliore per migliorare le capacità e l’esperienza dei nostri conducenti di Gas Monkey Energy “.

Edwards, Macdermid e Tavella saranno lanciati direttamente nel mix al loro arrivo a Sonoma mentre due giorni di gara completi si svolgeranno domenica 13 gennaio e lunedì 14 gennaio. Il terzo e il quarto round del programma Formula Pro USA si svolgeranno presso l’Auto Club Speedway a Fontana, in California, durante il primo fine settimana di febbraio.

“L’idea del nostro approccio è quella di mettere i nostri piloti in situazioni di gara”, ha spiegato l’ingegner Alliance Racing Nathan Toney. “In questo ambiente, i piloti corrono per le giornate di gara, cambiano le condizioni del tracciato e del tempo, eseguono pneumatici nuovi e usati e apprendono comunicazioni corrette ed efficaci sia con l’equipaggio che con me come Ingegnere. auto in pista in pochi giorni. “

Prima della loro partenza, le macchine Alliance Racing sponsorizzate da Gas Monkey Energy sono state completamente rinnovate e rewrapped per incorporare i loghi e il marchio di Gas Monkey Energy.

Edwards ha aggiunto: “La stagione è alle porte ed è ora di mettersi al lavoro sia dentro che fuori dal circuito!”

Per ulteriori informazioni su Alliance Racing, contattare Toney Edwards via e-mail a Toney@Alliance.Racing.