Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Jesolo con i top team
TKART Staff
29 Marzo 2018

Jesolo 28/03/2018

Grande novità in casa JESOLO in questo 2018, dove l’azienda veneta , ha approntato un programma di tutto rispetto, nelle competizioni internazionali.

E’ confermata la partecipazione al Campionato del Mondo e Campionato Europeo, nella classe regina , la KZ1 con ben due piloti , il tedesco Mario Ljubic, e l’italiano Massimo Mazzali il quale prendera parte anche alle 5 prove del Campionato Italiano aci-csai .

Dopo in lungo inverno , dedicato alla preparazione dei materiali , è stata presa la decisione di iniziare la nuova avventura sportiva targata JESOLO 2018

Un grande aiuto per questo importante ritorno , ci viene fornito dal Gruppo FONTANA INFISSI e MORO srl

Due aziende che anno sempre creduto nell’azienda veneta , e che vedono la realizzazione di un loro sogno , quello di essere partner di una avventura internazionale .

Per quanto riguarda la motorizzazione, TM RACING ha confermato il proprio appoggio , nella persona di CLAUDIO FLENGHI, mentre per i pneumatici si useranno quelli stabiliti dai regolamenti vigenti.

“ Sono orgoglioso e fiducioso per questo ritorno, nelle gare internazionali “sono le prime parole espresse dal patron della casa veneta Gian Luca Giacchetto. “Dopo aver dedicato gli ultimi anni a riorganizzare l’azienda, è tornato il momento di dedicarsi alle competizioni, ben sapendo che ci vorrà molta umiltà e sacrificio”

“Andremo a scontrarci con i colossi del karting mondiale, ma consapevoli di essere preparati per farlo .

E’ stato un lungo parto, questo per noi, ma con il supporto di tutta la squadra e dei nostri sponsor sapremo ben figurare nelle competizioni “

Appuntamento dunque per la prima uscita , al campionato europeo KZ1 in Francia che si terrà nella pista di Salbris, uno dei più famosi circuiti francesi .

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium