Le star della Formula 1 Ricciardo e Button al PGR kick-off event

Le star della Formula 1 Ricciardo e Button al PGR kick-off event
Photo credit: EYENOVATION MEDIA

[tradotto con Google Translate]

Jenson ha invitato il suo buon amico e pilota della Red Bull Racing, Daniel Ricciardo, mentre il duo trascorreva il pomeriggio a girare, discutendo i vecchi tempi del karting con i piloti della PGR e dimostrando i kart Ricciardo 2018 agli oltre 90 persone in questo evento molto privato. I piloti sono stati in grado di scendere in pista e gareggiare con i kart motorizzati IAME per alcuni giri per farti un’idea di Ricciardo Kart sviluppato da Birel ART, caratterizzato dalla nuova carrozzeria ispirata alla galleria del vento e dal kit grafico 2018.
 
Daniel Ricciardo, appassionato di Motorsports, si è unito con Birel ART alcuni anni fa per collaborare a un kart con marchio Ricciardo, una macchina che ha avuto immediato successo su scala mondiale guadagnando campionati su circuiti nazionali di karting ovunque. Phil Giebler, veterano di kart, allenatore e proprietario del team e suo padre Everett, hanno preso in carico la gestione del marchio e la distribuzione di Ricciardo per la West Coast America, sfruttando il loro nome e la loro esperienza per far crescere il marchio Ricciardo per il massimo successo.
 
Phil Giebler, Presidente PGR: “È stato un onore ospitare il compleanno di Jenson e l’evento PGR Kickoff (#pgrkickoff) per team e piloti con Daniel Ricciardo. Avere dei guidatori iconici presenti per ispirare i nostri piloti è stata una grande esperienza per tutti. ”
 
Scopri di più su PGR Karting su www.philgieblerracing.com | Per acquistare i kart da questo evento, contattare [email protected] | per informazioni sulla stampa e sui media, contattare [email protected]