Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Mattias Ekström, Andreas Bakkerud e i kart Energy in: “Try not to die Camp”
Giorgia Miani
10 Maggio 2018

Mattias Ekström e Andreas Bakkerud sono due piloti Audi. Il primo corre nel DTM ed è pilota e fondatore del team EKSRX, impegnato nel FIA World Rallycross Championship. Il secondo è un pilota dell’EKSRX... ma non solo. Andreas, infatti, ha un canale YouTube, #BakkerudLIFE, in cui racconta la sua vita da pilota e le “avventure” che gli capitano durante l’anno.

Come quella, per esempio, di quando insieme a Mattias è partito per l’Italia con l’obiettivo di formare un “little Karting team” in meno di 24 ore.
Missione compiuta, grazie all’aiuto di Michele Panigada e del team Energy, dalla cui factory inizia il bel racconto di Andreas e Mattias, felici come dei bambini il giorno di Natale davanti ai loro kart Energy nuovi fiammanti.

Tra viaggi in aereo, pizze, kart Energy, carrellini portakart, molti giri in pista e la felicità soddisfatta di chi realizza davvero quanto sia bello andare in kart e perché sia da consigliare a tutti, ancora una volta il karting si rivela un grande serbatoio di storie tutte da vivere.

[gallery link="none" columns="1" size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="110574,110598,110580,110583,110586,110595"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium