I MIGLIORI, NUMERO 1 DI TKART ONLINE

I MIGLIORI, NUMERO 1 DI TKART ONLINE

I MIGLIORI: PREMI E RICONOSCIMENTO DELLA STAGIONE 2014

Il primo numero dell’anno di TKART Digital guarda al passato per conquistare il futuro. Il numero 1 del 2015 omaggia, infatti, i premi consegnati al consueto gala di fine stagione marchiato WSK. A conquistare i sia il Driver of the year sia il Talent driver è l’incontrastato protagonista dell’annata conclusa, ovvero il campione europeo e mondiale della KFJ Enaam Ahmed. Premi (reali) consegnato dalla WSK, ma anche premi (simbolici) dati dalla nostra redazione. Ci siamo divertiti, infatti, a dare i nostri TKART Oscar ai migliori (ma anche ai peggiori e ai più sfortunati) per la stagione 2015. Leggete e fateci sapere se siamo dei bravi “critici” o meno.

Poi ancora tanto spazio alle nuove omologhe dei telai. Questa volta parliamo di Kosmic e CRG, due marchi con un peso abbastanza importante nel mondo del karting. Di sicuro interesse anche la nostra gita alla Stilo dove ci siamo fatti spiegare come si produce un casco di qualità. La ricca sezione tecnica include anche un focus sul nuovo “concept engine” da 175 cc della Iame, ma guardiamo anche oltre ai box e diamo uno sguardo (e che sguardo!) al nuovo e super sexy calendario Vega

Rombino i motori, si scaldino le gomme, la stagione del karting è ricominciata. Cosa manca? Il NUMERO 1 di TKART DIGITAL MAGAZINE!