Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Nuovo asfalto al Circuito di Siena
TKART Staff
14 Giugno 2016



Il programma di rinnovamento del Circuito di Siena è proseguito in questi giorni con un intervento di riasfaltatura e di livellamento del tracciato. Riapertura giovedì 16 giugno in vista dell’appuntamento del Trofeo d’Estate del 26 giugno.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]I[/dropcap]l Circuito di Siena continua il suo programma di rinnovamento e in questi giorni ha effettuato un importante lavoro di fresatura e riasfaltatura che ha interessato soprattutto la curva che immette nel rettilineo principale, livellando tutto il tratto.
Altri interventi sono stati effettuati lungo tutto il tracciato nei punti interessati ad un assestamento del terreno. La pista ora è decisamente più scorrevole e veloce. A breve sono programmati altri interventi per un ulteriore miglioramento del grip.
La pista è già agibile da giovedì 16 giugno in vista del prossimo appuntamento del

[/one_half]

[one_half_last]
26 giugno per il Trofeo d’Estate, dove saranno presenti tutte le categorie nazionali per il Campionato Regionale Toscana-Umbria, le categorie Rotax per il Rotax Mojo Trophy valido anche per le Zone Nord e Centro Sud, e le categorie Rok Cup.
A seguire il calendario del Circuito di Siena prevede l’importante appuntamento del 5-7 agosto della nuova serie organizzata da WSK, la KRS Open Series, in concomitanza con il Trofeo Rok Cup Challenge, quindi il 17-18 settembre la Finale Nazionale Rotax Italia e infine il 5-6 novembre la Finale Nazionale Centro Italia del Challenge Italia ACI Karting con coefficiente 1,5 dei Campionati Regionali.

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa Circuito di Siena[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium