Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Più di cinquanta donatori per aiutare la lotta contro la leucemia infantile correranno con Dylan a Pittsburgh
TKART Staff
20 Luglio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

19 luglio 2018 - Lanciato il programma Ride with Dylan (www.RideWithDylan.com) a fine giugno, Dylan Tavella si appresta a completare il suo campionato F4 negli Stati Uniti. Spinto da un giro in Honda con più di cinquanta volti di donatori. Nel tentativo di restituire e aiutare a combattere la leucemia infantile, l'iniziativa Ride With Dylan è un'iniziativa benefica e una società registrata senza fini di lucro 501 C3 e consente ai donatori di ricevere la loro faccia dalla parte della macchina da corsa di Dylan.
 
"Abbiamo lanciato il programma in modo soft a fine giugno e ci siamo resi conto della gente", ha spiegato Tavella. "Con il sito Web completo, le pagine dei social media fatte, abbiamo iniziato a ricevere donazioni e hanno continuato a venire continuamente. È bello essere in grado di restituire e non vedo l'ora di presentare un assegno per la leucemia infantile".
 
Con il prossimo campionato F4 degli Stati Uniti organizzato da Honda per il weekend di agosto 3-5 al Pittsburgh International Race Complex, tutte le persone che hanno donato fino al 23 luglio saranno in grado di cavalcare con Dylan in quanto il loro volto sarà sul lato della macchina Miller Vinatieri Motorsports.
 
Tavella ha aggiunto: "C'è ancora tempo per donare e guidare con me tra due settimane".
 
Un link diretto per donare a Ride With Dylan può essere trovato qui: https://www.ridewithdylan.com/donate/
 
Per maggiori informazioni su Ride With Dylan, visita www.RideWithDylan.com o su una delle pagine dei social media su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium