Presentati i partner della nuova stagione Easykart

Presentati i partner della nuova stagione Easykart

Il Circus Easykart è una piccola, grande community composta da team, piloti e rispettive famiglie, dallo staff Birel ART, dagli addetti alle piste e… dai nostri partner.
Sono diverse le realtà che ci appoggeranno per questa nuova stagione: alcune aziende storiche, altre new entry, ma tutte contribuiranno in modo significativo al successo Easykart – un contributo importante è sicuramente rappresentato dai tanti premi messi a disposizione per i vincitori.

Scopriamoli assieme.

  • VEGA (http://www.vegatyres.com). E’ il nostro partner tecnico storico e azienda leader nella produzione di pneumatici dedicati ai kart: in ogni weekend di gara il palio per i vincitori set di pneumatici.
  • EXCED (https://exced.it/). Partner storico del Trofeo Easykart fin dalle prime gare: a ogni round metterà a disposizione confezioni di olio Easykart 2T per i premiati.
  • ALPINESTARS (https://www.alpinestars.com). Partner tecnico di tutto lo sportswear del mondo Birel ART: presso il nostro bilico sarà disponibile l’intera gamma di abbigliamento e, in occasione della premiazione del Trofeo Italiano 2019, metterà a disposizione diversi articoli di abbigliamento tecnico e accessori.
  • BELL HELMETS (https://www.bellracing.com). Partner tecnico di Birel ART, leader nella produzione di caschi. A ogni appuntamento, presso il bilico Easykart sarà disponibile l’intera gamma dei caschi modello KC7 in tutte le sue colorazioni.
  • KRAFTWERK (https://www.kraftwerk.it). L’azienda svizzera produttrice di utensili è il nuovo partner di stagione: i piloti a podio di ogni finale vinceranno del materiale tecnico specializzato. Inoltre sarà presente con un proprio stand in alcuni round della stagione.
  • PRISMA (https://www.prismaelectronics.com). L’azienda italiana produttrice di diversi prodotti per la misurazione di pressioni e temperature degli pneumatici è un partner tecnico di Birel ART e in occasione delle premiazioni dei vincitori del Trofeo Italiano 2019 contribuirà con articoli della loro gamma.
  • PHOTO GHINASSI SPORT (http://www.fotoghinassi.com). Affezionato e storico fotografo ufficiale del Circus Easykart, professionista dal 1983 e collabora anche con testate giornalistiche con Auto Sprint, Vroom e Tkart.