Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Pronti alla battaglia per il primo round della WSK Euro Series
TKART Staff
29 Marzo 2019

Ritorna, dopo l’ultima stagione disputatasi nel 2013, la WSK Euro Series, prestigiosa competizione nella quale i telai Tony Kartvantano già 3 successi e 11 complessive presenze sul podio nelle diverse categorie.

Gli ottimi risultati, la velocità e i progressi evidenziati nel corso della WSK Super Master Series dai telai Racer 401 Re Rookie EVspinti dai motori Vortexci rendono fiduciosi di poter puntare a un risultato importante in vista del primo appuntamento in programma sul Circuito Internazionale Napolidal 28 al 31 marzo.

In KZ2, Matteo Viganò e Marco Ardigò, entrambi sul podio nell’ultimo round di Super Master Series appena disputatosi a Sarno, saranno della partita per la vittoria finale assieme ad Alessio Piccini eSimo Puhakka.

In OKJi colori del Tony Kart Racing Teamsaranno rappresentati ancora una volta da Nikita Bedrin e Alex Dunne, che, invece, nell’ultimo round della WSK Super Master Series sono stati più sfortunati e avranno subito un’occasione per riscattarsi. Josep Maria Martì si aggregherà ai compagni nei round di Sarno e Adria.

In OK schiereremo per tutto il campionato un agguerrito quartetto composto da Sami Meguetounif, Matheus Morgatto, Noah Milell e Joseph Turney. A loro, nelle prove di Adria e Lonato si unirà anche Sebastian Montoya.

Nella 60 Mini confermati i giovanissimi Jimmy Helias, Yanpu Cui, James Egozi e Jules Caranta.
Ma l’apertura della Euro Series segnerà anche l’esordio con i nostri colori di Irfan Coskun. Ad Angerville, infine, si unirà al gruppo anche Andreas Cardenas, a testimonianza del grande impegno da parte di Tony Kart nel far crescere i piloti più piccoli.

Gli appassionati, oltre al live-timing disponibile per tutto il week-end, troveranno il live streaming delle Prefinali e Finali sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium