Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rinnovato l’accordo tra Easykart e Go-Tv per la stagione 2023
TKART Staff
06 Febbraio 2023

Parte il countdown ufficiale al primo round dell’anno.

A poco più di due mesi dal semaforo verde alla stagione 2023, l’organizzazione Easykart riaccende i motori e viene subito confermata l’importante partnership con Go-TV, l’emittente televisiva che trasmette sul canale 229 della piattaforma Sky.

Dopo gli ottimi riscontri avuti nel corso del 2022, con la trasmissione degli highlight di ogni evento la domenica in prima serata e con i protagonisti del paddock Easy presenti in studio, verranno a breve annunciati ulteriori importanti miglioramenti nella collaborazione tra Birel ART e GO-TV, pensati per incrementare la visibilità di piloti e team.

Con le prime settimane del nuovo anno è aperta la procedura per l’assegnazione dei numeri di gara, con priorità data a chi ha partecipato al Trofeo 2022: infatti, i piloti che hanno gareggiato nell’ultima edizione dell’Easykart Trophy, quindi già in possesso della numerazione, possono confermarla entro e non oltre il 09/02/2023 mandando una mail a [email protected] indicando nome, cognome, categoria e numero richiesto. Inoltre, agli Easy-driver che si sono piazzati nei primi tre posti dell’Easykart Trophy 2022 verranno assegnati d’ufficio i primi tre numeri di ogni categoria; tuttavia, ogni driver ha la facoltà di poterlo cambiare e in questo caso i “numeri d’onore” non vengono riassegnati.

In attesa di ritornare in pista, non perdetevi le interviste e i video che verranno pubblicati a breve sui nostri canali ufficiali Facebook e Instagram.

Ci vediamo in pista. Stay racing, stay happy… and think Easy!

Press Release © Easykart

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium