TKART 17 è online!

TKART 17 è online!

TKART: la corsa alla tecnica continua!

La stagione agonistica sta per volgere al termine con i Campionati Mondiali CIK-FIA; perciò, mentre aspettiamo di incoronare i nuovi re del karting, ci rivolgiamo alle stelle del nostro sport per diventare esperti di tecnica! Seguiamo la superstar della Red Bull F1, Kvyat, in pista per provare il nuovo motore DVS a marchio Vortex ROK e facciamo un’analisi dettagliata del prodotto e delle sue innovazioni, scopriamo come la posizione del sedile influenza il set up del mezzo, passiamo un pomeriggio con i tecnici della Birel per imparare a rimuovere le gomme dai cerchi e andiamo a curiosare sotto le tende dei grandi team di punta per “rubare” piccoli grandi trucchi

Tecno-mania! Ma c’è tanto altro ancora!

“Sondiamo” VIP internazionali per condividere i loro ricordi di pista, scoprire le loro opinioni sullo stato attuale del karting e raccontarvi le loro eccezionali storie, vi portiamo sul versante più leggero delle cose con divertenti format interattivi , e – come sempre – vi teniamo informati con tante notizie e immagini da tutto il globo e due importanti report di gara, incluso l’emozionante gran finale del CIK-FIA European Superkart Championship!

Entra nel vivo con TKART Numero 17! La tua copia ti sta aspettando!
Non sei ancora abbonato? ABBONATI ORA!!!
L’abbonamento comprende tutte le edizioni digitali di TKART Magazine della stagione 2015 (25 numeri).
In qualunque momento in cui ti abboni, avrai accesso ai numeri compresi tra il n.1 e il n. 25 di TKART 2015 fino a quel momento presenti online.
Ogni nuovo numero di TKART, a partire dalla sottoscrizione dell’abbonamento, sarà disponibile nella tua libreria personale subito dopo la pubblicazione (ogni 15 giorni).

ABBONAMENTO TKART 2015