TKART n.19 è online!

TKART n.19 è online!

TKART è sempre sul pezzo!

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]

[dropcap]U[/dropcap]n’altra grande stagione di karting si è conclusa con il Mondiale CIK-FIA delle categorie KF e KFJ a Muro Leccese (Italia), ma TKART non si ferma mai! Anzi, ne abbiamo approfittato per scoprire di più su aspetti tecnici, volti, e nomi protagonisti dell’anno …  Ci tuffiamo subito nel vivo con un dossier approfondito dedicato ai due telai che si sono laureati campioni del mondo nelle massime categorie di kart:

il CRG Road Rebel Gold Line che ha conquistato la KZ con Jorrit Pex e il Kosmic Mercury che vinto il titolo KF con Karol Basz: dettagli, novità, tutti i segreti dei due telai più vincenti al mondo.

Poi passiamo in rassegna la stagione dei due iridati dei kart monomarcia –  Basz, re di KF, appunto  e Logan Sargeant, comandante della KF-Junior – scoprendo chi sono e come hanno conquistato la vetta più alta. Campioni, dunque, ma non solo.
Anche tanta tecnica per essere tutti vincenti: da pratici consigli su come gestire i cerchi, a trucchi semplici e geniali “rubati” ai top team, ed economici accessori che cambiano la vita. E, come sempre, non manca l’occasione di ricordare e ascoltare leggende del motorsport, partendo dal caloroso saluto al grande Calogero Vanaria, fondatore della mitica Kalì Kart. E, poi, tanto spazio anche al divertimento con simpatiche rubriche come il puzzle di caschi, notizie sempre fresche con foto e video da tutto il mondo,  e alle ultime gare di stagione. Insomma, come sempre, un numero… esplosivo!

[box type=”shadow”] La tua copia di TKART Numero 19 ti sta aspettando!! [/box]

[ads1]