TKART N°4 è Online!

Il quarto numero di TKART Digital 2015 dedica la sua Cover Story alle grandi “sfide” che alimenteranno l’attuale stagione di gare e il futuro del karting.
Jordon Lennox Lamb vs Paolo De Conto, IAME vs Rotax vs Vortex, CIK-FIA vs WSK Promotion, solo per citarne alcuni. Insomma, abbiamo provato a mettere l’uno contro l’altro tanti temi caldi di questo motorsport. Sfide, quindi, ma non solo.

Spazio, infatti, anche all’espansione di BhaiTech, nome noto del motorsport, nel mondo del karting, un progetto tutto da scoprire che coinvolge anche il pilota GT Giorgio Pantano, ex “allievo” di Dino Chiesa arrivato fino alla F1. Poi report completo della Winter Cup da Lonato, per rivivere i momenti clou e le vittorie della 20ma edizione di questo classico evento di inizio anno. Puntiamo i riflettori sul nuovo kart by Terry Fullerton e le novità in esposizione al PCR Open Day e… tanto altro ancora che sta a voi scoprire.

Ultimo, ma mai come in questo caso, non ultimo è il saluto di cuore che facciamo a Giovanni Paterlini, storico volto del karting e figura di riferimento della CRG, che, purtroppo, è scomparso in questi giorni. Il suo ricordo, per chi ha avuto il piacere di conoscerlo, però rimarrà in eterno.

A questo punto non vi resta che immergervi in TKART n.4 / 2015!