TKART Numero 6 è online!

TKART Numero 6 è online!

Nuovo scoop esclusivo di TKART! In anteprima in questo numero l’ultimo capitolo nella saga dello spoiler mobile!

Abbiamo ricevuto la soffiata, annusato lo notizia e siamo andati a scovarla! La CIK-FIA ha reso il nuovo sistema di protezione obbligatorio all’inizio della stagione, poi  ha temporaneamente “congelato” il nuovo dispositivo per motivi di sicurezza, e ora… è pronta a reintrodurlo con una modifica che lo rende 100% sicuro. La nuova soluzione sviluppata da KG è stata testata a porte chiuse sulla pista 7 Laghi. Abbiamo visto il pilota Tony Kart Nicklas Nielsen in azione come test driver, abbiamo curiosato in pista e abbiamo cercato di rompere il muro di silenzio degli uomini che dettano le regole del gioco per cercare di capire cosa è cambiato e cosa è stato deciso.  Niente è ufficiale, ma la notizia scotta!

Come sempre, oltre al piatto forte della cover story, TKART vi offre tanti accattivanti contorni: dossier dettagliato sul secondo round della WSK Super Master Series, una carrellata di notizie fresche e report di gara da tutto il mondo, la sfilata delle felpe dei “top” team, e molto altro.

Perciò clicca e fai un salto dentro TKART NUMERO 6 quando vuoi e dove vuoi – su smartphone, tablet, ipad, mac, pc, online e offline!