TKART Numero 7 è online

TKART Numero 7 è online

TKART Numero 7 è ora online. Come sapete, abbiamo ritardato l’uscita per piangere e salutare il nostro amico e collega Ronnie, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi.

È proprio da Ronnie che partiamo in questo numero, ricordando i tanti bellissimi e importanti momenti di TKART scritti insieme a lui. E con lui a farci da guida, aspettiamo che la saga musetti ci offra un nuovo capitolo e che la stagione internazionale entri nel vivo con i campionati CIK-FIA facendo un passo indietro per cercare di riprendere una visione di insieme e aprendo una riflessione: quali sono le persone che hanno più o meno voce in capitolo su presente e futuro, equilibri, cambiamenti e sviluppi nel mondo del kart? Lo abbiamo chiesto al paddock internazionale e qui vi riportiamo il verdetto. Uomini delle istituzioni, organizzatori, proprietari e presidenti di aziende… ecco a voi i 30 personaggi più influenti del karting. Apriamo ripercorrendo vita e carriera dei Top 10 con una scheda dedicata per ciascuno, per poi passare in rassegna i 10 subito sotto al “podio” e chiudere con la carrellata sugli ultimi 10 “pretendenti al trono”. 30 nomi più o meno noti, ma tutti di “peso”. Sta a te scoprire chi sono!

Poteva bastarci? Certo che no! Ecco allora che zoomiamo sul nuovo telaio Hurricane della Gold Kart, rincorriamo le ultime notizie dal mondo karting, portiamo allo scoperto sei dicerie del paddock in compagnia degli esperti, vi raccontiamo gare su gare

Tutto questo e molto altro ancora solo su TKART 7/2015.