Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Tre piloti dell'IPK si uniranno a quelli di Leading Edge Motorsports allo SKUSA Superinternationals
TKART Staff
11 Ottobre 2018

Tradotto con Google Translate

9 ottobre 2018: Set per presentare una linea di piloti forti e talentuosi ai SuperKarts annuali! USA (SKUSA) SuperNationals, IPK North America e Leading Edge Motorsports hanno confermato la partecipazione di tre piloti europei. Cercando di aggiudicarsi la gloria SuperNats a Las Vegas a novembre, Jeremy Iglesias, Francesco Celenta e Alex Lloyd faranno il viaggio internazionale per competere sul più grande dei palchi.

"Sono davvero contento e orgoglioso di avere un tal gruppo di piloti di talento nel programma IPK North America e Leading Edge Motorsports", ha spiegato Greg Bell. "Stiamo dando gli ultimi ritocchi a un contingente forte e dovremmo avere tra dieci e quindici piloti in lotta per le vittorie in diverse classi SKUSA".

Iglesias e Celenta entreranno nel loro talento nella categoria Pro Shifter con Iglesias a bordo di un telaio di Formula K e Celenta che pilotano un Praga. Lloyd metterà il suo cappello nel mix nel robusto X30 Junior field mentre cerca di portare in prima fila il suo telaio con la Formula K. Tutti e tre i piloti sono vincitori di gare europee e campioni multi-tempo in alcune delle serie di karting più competitive al mondo, ma tutti vogliono vincere il "Big One".

"Sono fiducioso che tutti e tre i piloti possano sfidarsi per la vittoria, o almeno il podio, nelle loro rispettive classi. La linea di prodotti IPK è provata in tutto il mondo, ma ora è il momento di vincere la più grande gara di loro tutti."

Questo sarà il secondo evento di Jeremy Iglesias a Las Vegas questo novembre e quando non è al volante del suo kart con cambio, aiuterà il resto dei concorrenti di IPK Nord America e Leading Edge Motorsports attraverso il coaching dei conducenti, l'analisi dei dati e il telaio consigli di configurazione e messa a punto.

Restate sintonizzati per le notizie future e gli annunci dei conducenti di IPK North America per tutti gli eventi imminenti a Las Vegas.

Per ulteriori informazioni su Leading Edge Motorsports e le opportunità di unirsi al team con sede in California, contattare Greg Bell a [email protected] o visitarli online su www.LeadingEdgeMotorsports.com. Inoltre, segui Leading Edge Motorsports attraverso i loro canali social su Facebook, Twitter e Instagram.

Per informazioni su comunicati stampa o altri servizi multimediali offerti da Race Tech Development, contattare Mike Maurini via e-mail all'indirizzo [email protected] o 317.270.8723. Race Tech Development può anche essere trovato su Twitter all'indirizzo @RTDMediaAndMGMT e su Facebook nella pagina Fan Tech Development Fan.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium