Vortex fornitore ufficiale del British National Championship

Vortex fornitore ufficiale del British National Championship

Vortex non vede l’ora di iniziare questa nuova sfida ed è entusiasta di fornire i motori per le categorie OK e OK-Junior in occasione del British National Championship. Così i nuovi motori Vortex, DDS e DDJ, animeranno il nuovo campionato British National Championship riservato alle categorie promosse dalla CIK-FIA.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

[one_half]

[dropcap]V[/dropcap]ortex è fortemente motivata verso questa nuova iniziativa ed è determinata a raggiungere grandi risultati soprattutto in termini di numero di partecipanti alla manifestazione. Qualità e performance sono 2 dei punti fondamentali della filosofia dell’azienda. Ecco perché i prodotti scelti per il Regno Unito saranno gli stessi propulsori vincenti usati dai team ufficiali Vortex negli eventi internazionali di maggior rilievo. I Vortex DDS e DDJ hanno dato prova della loro velocità, performance ed affidabilità nelle più importanti competizioni disputate finora nel 2016. Negli ultimi mesi abbiamo visto gare fantastiche nelle categorie OK e OK-Junior e nella maggior parte dei casi il kart vincente era motorizzato Vortex.
Con lo scopo di garantire ai piloti d’oltremanica il più elevato livello di professionalità e trasparenza, i motori DDS e DDJ fabbricati per il campionato britannico, escono già sigillati dalla casa madre, avranno infatti degli adesivi speciali riportanti la frase “Vortex sealed”. Questa iniziativa è stata attuata dalla factory Vortex con lo scopo di assicurare

[/one_half]

[one_half_last]
ai concorrenti la maggiore equità possibile. I propulsori Vortex realizzati per la British National Championship seguono fedelmente le regole e le specifiche CIK-FIA. MSA e Vortex hanno deciso di marchiare anche altre parti del motore al fine di riconoscere in modo tangibile i motori prodotti per il campionato UK ed evitare l’uso di componenti Vortex non originali. Infatti, grazie alla marchiatura di alcune parti, i pezzi non conformi possono essere facilmente notati. L’intenzione di questa procedura è di garantire l’integrità e la stabilità del campionato. Strawberry Racing, importatore Vortex ufficiale per il Regno Unito, ha i DDS e DDJ disponibili in stock.
Siamo sicuri che una volta guidati, li amerete. Non esitate a contattare Strawberry Racing per ogni informazione.
Il calendario del British National Championship si articola su 3 round come segue:
28-29 Maggio: Whilton Mill
16-17 Luglio: Shenington
23-25 Settembre: PF International.

[/one_half_last]

[box type=”shadow”] Fonte: OTK KART GROUP S.R.L., Via dei Soprini, 16 – 25080 PREVALLE (Brescia) ITALY – Tel. +39-030 6804601 – Fax +39-030-6804698, E-mail: info@otkkartgroup.com[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]