Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WSK Super Master Series - 3° rd - Prove Ufficiali
Yanek Sterzel
31 Marzo 2016



Prove ufficiali a Muro Leccese (LE) per la terza tappa WSK Super Master Series 2016. Vanno in pole Camponeschi (I - CRG-Parilla KZ), Sargeant (USA - FA Kart-Vortex OK) e Watt (NL - Tony Kart-Vortex OKJ), con Pex (NL - CRG-Vortex) davanti in KZ2. Domenica 3 aprile alle 11:00 live streaming su WSK.it.


[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]A[/dropcap]CCELERAZIONI IN CLASSIFICA A LA CONCA
Per assicurare le migliori volate in classifica, ora che la WSK Super Master Series è nel vivo della sua terza prova di stagione, al World Circuit La Conca è un fiorire di accelerate verso la leadership, in ogni occasione di confronto in pista tra i migliori piloti del karting internazionale. Mentre la tappa finale del 22 maggio a Adria (RO) si avvicina, chi ha da recuperare lo fa dal primo momento utile, come dimostrano i risultati delle prove ufficiali che si sono svolte oggi sui 1250 metri del circuito di Muro Leccese (LE). La Conca conferma il successo di partecipazione agli eventi WSK, che mantiene l’alto livello dei 200 piloti in pista, qualificato dai 40 Paesi dei 5 Continenti che sono rappresentati.

SFIDE IN DIRETTA DALLO STREAMING WSK
I più veloci di oggi si propongono come principali sfidanti ai leader di classifica, saliti al comando nel precedente weekend a Sarno con i bresciani Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega) in KZ e Giacomo Pollini (CRG-TM-Vega) in KZ2, con lo spagnolo Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega) in OK, con il russo Ivan Shvetsov (Tony Kart-Vortex-Vega) in OKJ e con il palermitano Gabriele Minì (Energy-TM-Vega) in 60 Mini. Cresce ancora la scala di punteggio, a beneficio dei movimenti in classifica che anche a La Conca si annunciano numerosi. Il tutto ripreso dal live streaming della produzione WSK Promotion, che diffonderà in rete lo spettacolo di domenica 3 aprile, fin dal
[/one_half]

[one_half_last]
via alle Prefinali alle ore 11:00.

DALLE PROVE LE ANTICIPAZIONI PER DOMANI
Il romano Flavio Camponeschi (CRG-Parilla-Vega) parte all’assalto della KZ con il miglior tempo di 44”899, 94 millesimi davanti al trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter). Davanti a Ardigò, quarto, conclude l’inglese Jordon Lennox-Lamb (BirelArt-Parilla). In KZ2 l’olandese Stan Pex (CRG-Vortex) torna davanti al bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex). A La Conca, dove l’anno scorso conquistò l’iride KFJ, l’americano Logan Sargeant (FA Kart-Vortex-Vega) dimostra di trovarsi a meraviglia, segnando oggi la pole in OK in 44”902. Se il leader Hiltbard è parso in difficoltà, meglio è andata al francese Clement Novalak e al friulano Lorenzo Travisanutto (entrambi su Tony Kart-Vortex), secondo e terzo davanti al padovano Davide Lombardo (Exprit-TM). Anche in OKJ il leader segna il passo, mentre l’olandese Noah Watt (Tony Kart-Vortex-Vega) fa sua la pole in 45”990, davanti all’inglese Fin Kenneally e al marocchino Sami Taoufik (entrambi su FA Kart-Vortex), seguiti dallo spagnolo David Vidales (Energy-TM).

PREVIEW PER DOMANI
In attesa che la 60 Mini disputi domani mattina le prove ufficiali, oggi si sono svolte le prime due manche di qualifica OKJ, che hanno visto la vittoria di Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla-Vega) e Fin Kenneally.
[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[box type="shadow"] Fonte: wskarting.it[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium