11 aprile, Rok Cup Italia, 2° round Adria Karting Raceway

11 aprile, Rok Cup Italia, 2° round Adria Karting Raceway

Dopo il buon inizio di stagione presso il Franciacorta Karting Track, la Rok Cup Italia è pronta per disputare il 2° round che si terrà l’11 aprile presso il circuito di Adria.

Le iscrizioni alla gara sono aperte e al seguente link trovate il modulo di iscrizione e tutte le informazioni correlate: https://www.adriaraceway.com/gara-11-04-2021-rok-cup/

Ricordiamo che i piloti Mini Rok dovranno anche inviare al seguente indirizzo e-mail info@vortex-rok.com le richieste di noleggio del motore, come previsto dal nuovo format di gara caratterizzato dall’assegnazione a sorteggio dei motori. Al seguente link è possibile scaricare il modulo con tutte le informazioni https://www.vortex-rok.com/download/italy/2021/Rental_Mini_sorteggio_IT.pdf

Accesso al circuito: ricordiamo che per accedere al circuito sarà obbligatorio presentare l’esito negativo di un tampone rapido effettuato entro e non oltre le 72 ore dall’arrivo in circuito.

Benzina: la benzina utilizzata per l’evento sarà la 98 ottani disponibile presso il distributore designato (Distributore Loro, Via Fenilone 11, Rosolina).

Press Release © OTK Kart Group