Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
2019 Il pacchetto premi della SKUSA! Texas Prokart Challenge prende forma
TKART Staff
22 Marzo 2019

[tradotto con il traduttore Google]

L'inizio dell'ottava stagione per i Superkart! USA Texas ProKart Challenge è poco più di una settimana di distanza. I concorrenti convergeranno nello storico stabilimento di North Texas Karters a Denton, in Texas, per il weekend del 29-31 marzo per la gara dei Round One e Due della stagione. Il programma regionale Lone Star State premier è impostato per offrire 12 categorie per l'inseguimento al titolo di sei round, facendo tre fermate nell'arco di sette mesi.


La pre-registrazione per il primo e secondo round della SKUSA Texas ProKart Challenge rimane aperta fino a lunedì 25 marzo a mezzanotte CDT. Risparmia tempo in linea e denaro in tasca andando su MotorsportsReg.com per evitare quelle tasse in ritardo e assicurarti il ​​posto nel weekend di apertura della SKUSA Texas ProKart Challenge.


Molte ore di lavoro sono state inserite nel programma e gli ultimi pezzi del pacchetto premio per il 2019 si stanno unendo. Un punto saliente è il pacchetto premio SuperNationals per i campioni del 2019. Il PKC del Texas offrirà quattro biglietti d'ingresso alle SuperNazionali SKUSA del 2019, del valore di $ 1,100 ciascuna, compresi gli ingressi e le gomme, a quattro gruppi unici di campioni; Cadetto, IAME, Shifter e KA. La serie trarrà un nome di pilota da ciascun gruppo per determinare il destinatario del pacchetto premio SuperNationals.


I campioni delle classi Pro Shifter, X30 Senior, X30 Junior, X30 Master, Mini Swift, KA100 Senior e KA100 Junior ricevono tutte le posizioni di partenza SuperSunday garantite presso le SKNN SuperNationals 23. Sono inoltre qualificati tutti i concorrenti che partecipano alla SKUSA Texas ProKart Challenge completa. essere inclusi nel programma Pre-Entry prioritario per i SuperNats 23, fornendo ai nostri corridori la prima opportunità di registrarsi prima che l'evento diventi pubblico e i punti limitati si esauriscano. I campioni Briggs & Stratton non devono essere lasciati fuori, poiché entrambi i vincitori del titolo riceveranno un generatore Briggs, del valore di $ 1.000. Tutti i campioni di classe riceveranno un nuovo set di pneumatici Evinco, con ulteriori premi da annunciare per tutta la stagione.


Il primo circuito del calendario 2019 è il North Texas Karters di Denton, in Texas. L'organizzazione NTK ha accolto il programma PKC del Texas anno dopo anno, e rimane uno degli iconici club di kart di base nel paese. Per il terzo anno consecutivo, i karters degli Stati circostanti e il lontano California si avventureranno all'Amarillo Kart Circuit nel West Texas per affrontare la replica del circuito del Gran Premio di Formula 1 del circuito di Istanbul Park a metà luglio. Il finale del 2019 porterà i concorrenti al Racing Park di Speedsportz a Houston a metà settembre, dove verranno decisi i campioni SKK Texas PKC.


Per il prossimo weekend al North Texas Kartway, la SKUSA Texas ProKart Challenge offre premi speciali alle categorie KA100 e Briggs & Stratton. Il leader del campionato dopo la seconda tappa in KA100 Senior, KA100 Junior, 206 Senior, 206 Master e 206 Junior (a condizione che la classe abbia almeno tre iscrizioni) riceverà un ingresso pagato alla KA-LO Cup al Circuit of the Americas il 14 giugno -16, presentato da Promozioni P1.


La SKUSA Texas ProKart Challenge desidera ringraziare le seguenti società per il loro supporto e impegno per la stagione 2019; Promozioni P1, servizi di imaging nucleare, Alan Rudolph Racing Academy, Crosslink Competition, Rimrock Raceway, Stilo USA, Kart Racing Solutions, Visit Amarillo, Studio52 e eKartingNews.com.


eKartingNews.com sarà tracciato per tutti e tre gli eventi PKC del Texas quest'anno, con Rob Howden che fornisce la chiamata di gara sul sistema PA e lo streaming attraverso la pagina EKN Live per coloro che non possono partecipare. Rob produrrà anche aggiornamenti quotidiani sui social media per tutto il weekend e un report di gara.


Assicurati di guardare il sito Web della serie - texasprokartchallenge.com - per ulteriori informazioni sul programma 2019 e per rimanere connesso alla serie, assicurati di seguire lo SKUSA Texas ProKart Challenge su Facebook e Instagram.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium