Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
21° Winter Cup. Gomme di successoper un Trofeo vincente
TKART Staff
28 Febbraio 2016



La 21° edizione della Winter Cup disputatasi, come da tradizione, sul circuito italiano di Lonato, è stata un formidabile successo. All’evento hanno preso parte ben 279 piloti, suddivisi in quattro categorie, così suddivisi: 108 Mini Rok, 69 OK Junior, 34 OK e 68 KZ2.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]L[/dropcap]e gare si sono corse su di un tracciato recentemente rinnovato, portato alla lunghezza di 1.200 metri, con un clima favorevole e temperature sempre prossime ai 15 gradi.
Le coperture Bridgestone, preparate con le differenti specifiche tecniche introdotte e pronte per affrontare le sfide internazionali, sono state sottoposte ad un esame molto impegnativo alla Winter Cup, risultando pienamente soddisfacenti. Delle oltre 1.500 gomme

[/one_half]

[one_half_last]
utilizzate nessuna ha accusato problemi e le prestazioni espresse sono state sempre di alto livello, in tutte e quattro le categorie.
Il comportamento delle gomme è stato sempre costante, sia con i leggeri mezzi della OK Junior, sia con i potenti KZ2, dotati di cambio di velocità.
Le qualità delle coperture Bridgestone hanno dato il loro contributo affinché il grande successo della Winter Cup raggiungesse l’apice.
[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: vorton.it ; bridgestone.it[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium