Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Ai vincitori dell’Easykart Euro Trophy il ticket per l’Easykart International Grand Finals 2022!
TKART Staff
02 Maggio 2022

Dopo l’annuncio del calendario provvisorio dello scorso 16 marzo, si è accesa l’attenzione verso la quarta edizione dell’Easykart Euro Trophy, che sarà composta da tre appuntamenti: il 28 maggio per una “Night Race” sul “Circuito di Pomposa” (Ferrara, Italia), il 2 luglio per un’altra notturna a Wackersdorf (Germania) e il gran finale di stagione l’1 e 2 ottobre a Bolzano (Alto Adige, Italia). Maggiori informazioni qui: https://www.easykart.it/dettaglio-news.asp?id=212

Easykart è entusiasta di annunciare i premi a disposizione in ogni singolo round e per i campioni assoluti:

I primi tre classificati di ogni Finale di tutte le categorie saranno premiati con una coppa celebrativa, offerta dall’organizzatore Easykart Svizzera e dal promotore austriaco DAI Trophy.

Una grande novità è rappresentata dal montepremi finale. Oltre alla targa celebrativa, i vincitori assoluti delle classi Easykart 60, Easykart 100 e BMB Challenge riceveranno in premio l’iscrizione alla 21ma edizione delle Easykart International Grand Finals, che si terranno nel weekend del 16 ottobre sul Franciacorta Karting Track di Castrezzato (Brescia). La messa in palio dell’“International ticket pass” è resa possibile grazie alla stretta collaborazione tra Easykart Euro Trophy e Easykart Italy e ciò conferma l’internazionalità dell’Easykart Euro Trophy – progetto nato nel 2018 da una co-produzione tra diversi campionati nazionali quali Easykart Repubblica Ceca, Easykart Svizzera, DAI Trophy ed Easykart Italia.

Il vincitore finale della Junior Shifter, classe nata con l’obiettivo di preparare i piloti dai 12 ai 15 anni a competere sia in KZ che al passaggio in monoposto, riceverà un voucher per la revisione del motore, offerto da Motori Seven -ideatore con Birel ART del modello Junior Shifter, diffuso in gran parte dei paesi europei.

Organizzato da Easykart Svizzera, in stretta collaborazione con il promotore austriaco DAI Trophy, l’obiettivo principale dell’Easykart Euro Trophy è quello di offrire una piattaforma a tutti i piloti europei Easykart per correre insieme sugli stessi circuiti in occasione degli stessi eventi internazionali, secondo il calendario ufficiale di gare svizzero.

Secondo lo spirito Easykart, la competizione vuole essere “Easy” per ogni pilota europeo Easykart che desidera partecipare alle gare, tanto che il management ha ridotto al minimo i requisiti e le regole per la partecipazione.

Rimanete collegati: a breve maggiori informazioni su regolamento e iscrizioni al primo appuntamento del 28 maggio a Pomposa.

Stay racing, stay happy… and think Euro Easy!

Press Release © Easykart

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium