Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Al via la terza prova della WSK Euro Series
TKART Staff
22 Giugno 2011



Nyck De Vries (Zanardi/Parilla), Rick Dreezen (Tony Kart/Vortex), Joel Johansson (Energy/TM), Stefano Cucco (Birel/Parilla) e Max Verstappen (CRG/Maxter). Sono solo 5 dei 250 piloti provenienti da 40 nazioni diverse che nei prossimi giorni, sul circuito La Conca di Muro Leccese, si sfideranno per conquistare punti in classifica che potrebbero essere decisivi per la conquista del titolo Europeo della WSK.

Già perché quei 5 piloti sono gli attuali leader di classifica rispettivamente della  KF1, KZ1, KZ2, KF2 e KF3; e dopo la prova sulla pista italiana, saranno a un solo round dalla conclusione del campionato WSK Euro Series. Chi di sicuro non ci sarà è Paolo De Conto (Energy/TM) che è costretto a dare forfait per un infortunio domestico come abbiamo anticipato qualche giorno fa (leggi QUI la notizia).



Rischia quindi di essere già decisivo per qualcuno l’appuntamento di Muro Leccese che, come nelle precedenti tappe, vedrà la diretta delle finali su Rai Sport e, in streaming, su Stop and Go. Inoltre, le gare finali saranno presenti anche la settimana prossima su TKart.it.
Ma rimani connesso sul nostro sito e segui i continui aggiornamenti video e testuali del weekend di gara.  

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium