Anche ad agosto r-estate in kart!

Anche ad agosto r-estate in kart!

Ci siamo, ancora poche ore e poi relax! Eppure, non stacchiamo veramente, perché il circus del kart non si ferma mai.

Se questo sito sì prende una breve pausa (non preoccuparti, a fine agosto torneremo ad aggiornarti con tutti gli eventi del kart nazionale e internazionale), TKART Digital magazine ti tiene compagnia anche sotto l’ombrellone con i numeri di agosto 15 e 16.

Anzi, a partire dal numero 15 dedicato ai “Dragster kart: la sfida“, TKART sbarca in America per offrirti consigli, test in pista, analisi tecniche e molto altro in modo ancora più puntuale e tempestivo. Per farlo, ci siamo alleati con la redazione di Kart360, il team americano che porta TKART dall’altra parte del mondo!

Se ancora non lo sai (ma certo che lo sai!), con gennaio 2014, TKART ha scelto un nuovo modo di comunicare, infatti, è il primo magazine dedicato al karting, con uscite ogni 15 giorni, in versione completamente digitale e multimediale!
L’ultima uscita della rivista cartacea è stata la numero 20 del dicembre 2013. Da allora esiste una versione web e, soprattutto, una versione mobile per tablet e smartphone* per un’esperienza di lettura interattiva. Dai un’occhiata alla vetrina digitale con tutti i numeri di TKART Digital della stagione 2014.

Ancora novità:

– facciamo continui test sull’interfaccia e sulla navigazione per rendere ancora più bello il magazine. Da alcune settimane abbiamo lanciato il restyling della pagina Contents (il sommario) e delle copertine interne che introducono le varie sezioni. Adesso, infatti, sono presenti le foto di anteprima alle rubriche, per ciascuna il tempo di lettura stimato in minuti e i bottoni per “saltare” direttamente all’articolo che ti interessa.

Ecco un esempio di cosa vedrete nel numero 15, per Contents:

e per People:

TKART è

Multimediale! TKART porta avanti in modo coraggioso il mondo digitale nell’editoria. Non è un pdf sfogliabile, ma un magazine dotato di tecnologia “nativa” per farti vivere davvero le emozioni del grande karting.

Multicanale: lo leggi dove vuoi quando vuoi, sui principali dispositivi mobile e sul web.

Coinvolgente: per farti vivere solo il meglio dal kart nazionale e internazionale.

TKART è il primo digital magazine interattivo e multimediale da consultare da web e sul mobile.
Un’occasione imperdibile per vivere il motorsport in prima persona. Un’avvincente esperienza di lettura.

*Disponibile su:

Apple iPhone
Apple iPad Mini e 1/2/3/4 Retina
Samsung Galaxy Tab 7 / Tab 10.1
Piattaforma PC e Macintosh