Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Ancora un successo per CRG, De Conto sbanca Las Vegas
TKART Staff
22 Novembre 2016


[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
Paolo De Conto conquista una grande vittoria in KZ2 a Las Vegas con CRG Nordam nella 20ma edizione della prestigiosa Skusa SuperNationals. Robert Marks su CRG vince la gara in S4 Super Master e il titolo Skusa Pro Tour.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[one_half]
[dropcap]A[/dropcap]far splendere ulteriormente la stagione agonistica CRG del 2016 ci ha pensato Paolo De Conto con CRG Nordam, che è andato a sancire un altro grande risultato per la casa italiana vincendo a Las Vegas la prestigiosa Skusa SuperNationals in KZ2, dopo poche ore che CRG in Bahrain si era aggiudicata il Campionato del Mondo della categoria OK con Pedro Hiltbrand.
La gara americana, che nell’appuntamento del 20 novembre a Las Vegas ha festeggiato la 20ma edizione, ha visto quindi tornare sul gradino più alto del podio i colori CRG con la squadra di CRG Nordam capitanata appunto da Paolo De Conto, dominatore della Finale del SuperNationals in KZ2.

TRIONFO A LAS VEGAS DI PAOLO DE CONTO
Paolo De Conto si è aggiudicato la gara del Main Event di Las Vegas con oltre 6 secondi di vantaggio su Anthony Abbasse, Bas Lammers, Jonathan Thonon e Lorenzo Camplese, ovvero

[/one_half]

[one_half_last]
tutti avversari di ottimo livello internazionale.
Per Paolo De Conto si tratta del suo secondo successo a Las Vegas dopo quello già ottenuto nel 2014, ma per il pilota italiano la stagione 2016 con CRG è decisamente da incorniciare, con il trionfo nel Campionato del Mondo in Svezia a Kristianstad in KZ su CRG-Tm, e il successo in Australia in KZ2 nella Race of Stars dello scorso 16 ottobre.
In gara in KZ2 con CRG Nordam anche gli americani Matt Jaskol e il recente vincitore della 500 Miglia di Indianapolis, Alexander Rossi, ambedue però costretti al ritiro in Finale, oltre allo svedese Benjamin Tornqvist, quest’anno terzo nella CIK-FIA International KZ2 Super Cup, che a Las Vegas si è piazzato in 13ma posizione.
Tra le 10 categorie impegnate nel weekend di Las Vegas, nella S4 Super Master SuperNats si è imposto Robert Marks su CRG, che con la vittoria in gara è diventato anche campione di categoria della Skusa Pro Tour.
Tutti i risultati su www.superkartsusa.com

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte:Ufficio Stampa CRG [/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium