Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Apertura gare a Jesolo a fine marzo e gara agostana a Pomposa!
TKART Staff
07 Dicembre 2018

E’ stato reso pubblico oggi il calendario provvisorio Easykart 2019 e saranno diverse le novità previste, tra cui l’inizio a fine marzo e l’appuntamento del 4 agosto a Pomposa.

Come da tradizione, saranno i test collettivi ad aprire la stagione il 24 marzo a Jesolo. La “Pista Azzurra” sarà anche la sede della gara d’apertura che si disputerà la settimana successiva; il 14 Aprile il Circus Easykart si ritroverà all’”Happy Valley” di Cervia (Ravenna) per il secondo round mentre si sposterà al “South Garda Karting” di Lonato (Brescia) il 19 maggio per il terzo rendez-vous. Le sfide per i titoli finali in 60, 100, 125 Master, 125 Senior e nella nuova categoria BMB Challenge inizieranno ad infiammarsi con il “trittico” estivo: il 23 giugno all’Adria International Raceway di Adria (Rovigo), il 7 luglio al “7 Laghi Kart” di Castelletto di Branduzzo e il meeting agostano previsto il 4 agosto sul “Circuito di Pomposa” a San Giuseppe di Comacchio (Ferrara). Come per il 2018, doppia sfida sul “Circuito di Siena” a Castelnuovo di Berardenga (Siena) per il settimo e ultimo round del Trofeo Easykart in programma il 15 settembre e per l’International Grand Finals nel weekend del 6 ottobre.

La chiusura della stagione è prevista in occasione della Christmas Race il 22 dicembre (To Be Defined) –un ulteriore momento racing alla vigilia delle feste natalizie da passare con la famiglia Easykart!

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium