ASD 4 Mori Karting – 3° prova regionale karting

ASD 4 Mori Karting – 3° prova regionale karting

Dopo più di un mese di attesa si ritorna in pista per la terza prova del campionato regionale karting sul circuito di San Lorenzo a Villanovafranca.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]
[one_half]
[dropcap]S[/dropcap]i arriva al classico giro di boa del campionato con una gara molto importante per delineare quelli che poi saranno i duelli nelle due ultime prove del regionale in programma dopo la stagione estiva, anche se il circus sarà impegnato il 26 giugno ad Alghero per l’attesissima “Coppa Sardegna”.
Sul circuito di san Lorenzo ci saranno alcuni rientri importanti di piloti fermi da qualche tempo, ma anche 3 nuovi bambini della categoria Entry level di 6 anni.

[/one_half]

[one_half_last]
Nella varie categorie Caria (entry level), Calza (60 cadetti), Masala (Aci junior), Solinas (aci senior), Giorico (125 Club) e Tillocca (KZ2) sono chiamati le loro rispettive leadership nelle classifiche generali. Ma di sicuro la bagarre sarà accesissima perchè i loro avversari si giocano una gara fondamentale per rientrare in corsa per il titolo.
Una situazione tutta da gustare da domenica mattina alle ore 11 con l’inizio delle qualifiche e le pre finali, per poi iniziare con le finale dalle ore 14.15.
[/one_half_last]

[box type=”shadow”] Fonte: ASD 4 MORI KARTING Via Ferrucci 1 Sassari 07100 IT[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]